La Ragazza e l’Ufficiale è la serie cult di Canale 5 che segue la storia di Seyit e Sura e della loro storia d’amore. Kurt Seyit appartiene ad una nobile famiglia di origine turco-crimea ed è capitano nell’esercito dello zar. Sura è l’erede di un’importante famiglia russa.
In La Ragazza e l’Ufficiale la storia d’amore tra Seyit e Sura sarà ricca di colpi di scena. I due personaggi, per una serie di vicende incredibili e anche per le loro personalità spesso orgogliose, incontreranno parecchi ostacoli che li porteranno ad avere anche un epilogo che si preannuncia incerto. La serie comunque promette emozioni a non finire.
Seyit litiga con Petro
Che cosa vedremo nelle prossime puntate della serie La Ragazza e l’Ufficiale? In particolare concentriamoci sulle anticipazioni del 20 agosto, che vedranno Seyit essere molto in tensione per la presenza di alcuni soldati di origine britannica.
Presso l’hotel Cheref tutti stanno festeggiando la nuova apertura. Infatti ricordiamo a questo proposito che l’albergo era stato distrutto da un incendio e Petro ha deciso di finanziare la ristrutturazione, diventandone anche comproprietario.
Ma proprio nella puntata del 20 agosto di La Ragazza e l’Ufficiale Seyit si ritrova a litigare con Petro, anche perché l’ufficiale non è affatto convinto delle buone intenzioni di Petro. Mentre va via da Petro, incontra dei ribelli che si sono scontrati con un ufficiale inglese. Seyit decide di aiutarli e quindi si ritrova ad essere testimone del loro piano di fuga.
Petro, venuto a sapere della notizia, cerca di raccomandare a Seyit di stare attento, perché tutto ciò potrebbe essere molto pericoloso.
Sura sempre più in crisi
Nonostante Petro abbia avvisato Seyit di fare attenzione, Sura comunque appoggia le azioni del suo amato, ma vediamo come Sura si ritroverà di nuovo sola a soffrire. Infatti i rapporti tra Seyit e Lutfu diventano sempre più intensi e decidono di preparare insieme una missione per recuperare delle armi.
Ecco perché i due innamorati si ritrovano a litigare, perché Sura non vorrebbe che Seyit partisse per una missione così pericolosa. Adesso sembra che le cose non vadano affatto bene tra di loro. Tra l’altro nel frattempo Lutfu vorrebbe presentare a Seyit Murvet, la sua promessa sposa.
L’inganno del mazzo di rose
Prima di partire, Seyit tenta di essere gentile nei confronti di Sura. Ma ad un certo punto si rende conto di un inganno legato ai perfidi piani di Petro. Si tratta di un mazzo di rose. Che cosa accadrà veramente lo scopriremo nella puntata del 20 agosto di La Ragazza e l’Ufficiale, in modo da vedere anche come reagiranno Seyit e Sura di fronte a questo altro inganno che non fa altro che andare ai loro danni.