Film e Serie tv

La Ragazza e L’Ufficiale anticipazioni: Sura sviene tra le braccia di Seyit

Nel nuovo episodio de La Ragazza e l‘Ufficiale in onda domenica 17 settembre 2023, su Canale 5, Sura e Seyit si incontrano ancora una volta. Nel frattempo Seyit grazie ad un piano è riuscito a liberare Sabri e anche tutti gli altri prigionieri presenti alla stazione di polizia inglese.

Seyit cerca Sura per consegnarle una lettera

Dopo ver ricevuto da una delle sue dipendenti una lettera angosciante, anche se datata, Seyit decide di cercare comunque Sura per consegnarle la missiva. In questa lettera c’è scritto che madre e sorella di Sura sono scomparse. L’ufficiale si reca dunque nella farmacia dove Sura lavora e la trova intenta a salutare tutti. I loro sguardi si incontrano ancora, ricchi di amore e sentimento.

Qualche istante dopo la ragazza comunica a Seyit che è prossima al matrimonio e che presto andrà via dalla città perché qui tutto gli ricorda lui, il suo grande e unico amore. Seyit tira fuori la lettera e chiede a Sura se è sua. L’uomo le dice che non voleva consegnarla a Petro ma che ha voluto portarla di persona ed esserci quando lei l’avrebbe letta. Sura la apre e la legge ma subito è in preda ad un malore e sviene.

La Ragazza e L’Ufficiale: Sura sviene tra le braccia di Seyit

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Alya e la lettera per Petro, cosa c’è scritto?

In albergo anche Petro aveva ricevuto la lettera di Alya, dove leggendola scopre che la giovane lo minaccia. La ragazza gli scrive che se non la farà scappare in totale sicurezza, consegnerà la lettera di Lola nelle mani di Seyit. Petro Borinsky corre quindi da Sura e le dice che devono assolutamente anticipare il loro matrimonio e anche la partenza per l’Inghilterra. L’uomo adduce come scusa il caos che incombe su Pera.

Ma anche Seyit riceve una lettera. Nella missiva c’è scritto che Valentina e la madre di Sura sono misteriosamente scomparse. La lettura della lettera e la successiva reazione rivelano i veri sentimenti dell’Ufficiale, più volte ostacolati dal destino ma sempre vivi e più forti che mai. Seyit decide di correre personalmente da Sura e si reca presso la farmacia dove la ragazza lavora.

La Ragazza e l’Ufficiale si incontrano e incrociano i loro sguardi nuovamente. Seyit arriva proprio quando Sura saluta il proprietario, dicendo che il giorno seguente si sposerà.

Poco dopo, Sura dice a Seyit che si sta per sposare e che ha intenzione di lasciare Istanbul perché lì tutto gli ricorda lui e il loro grande amore e certamente così non potrebbe andare avanti più. Lui le consegna la lettera. Sura la legge e apprende della scomparsa della madre e della sorella, e così sviene tra le braccia del suo grande amore. Seyit la sorregge ma nel mentre la avvicina sempre di più al suo petto.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago