Questa sera, 15 giugno, torna su Canale 5 un nuovo episodio della prima stagione della serie turca La Ragazza e l’Ufficiale, il pubblico vedrà così la seconda puntata della fiction.
Altri 3 episodi della soap, il quarto, il quinto e il sesto, terranno il pubblico incollato alla tv. Vediamo insieme cosa ci aspetta stasera ne La Ragazza e l’Ufficiale, in onda dalle 21.45 su Canale 5.
La Ragazza e l’Ufficiale, Canale 5: la disperazione di Sura
Questa sera i telespettatori vedranno il quarto episodio de La Ragazza e l’Ufficiale in cui Sura e Kurt Seyit si giureranno amore per l’eternità. Poi Seyit partirà per il fronte. La coppia prima di lasciarsi alla stazione, vorrebbe che il tempo si fermasse, ma l’uomo sa che il dovere lo chiama e chiede a Sura di attenderlo con pazienza e amore. Tuttavia i due giovani sono anche consci del grande pericolo a cui vanno incontro, Kurt al fronte potrebbe anche morire. L’uomo parte e per mesi la giovane Sura non riceve più nessuna notizia su di lui. Le lettere che la donna invia al fronte non trovano nessun riscontro, nessuna risposta e nel frattempo la madre di Petro prende l’occasione per chiedere qualcosa alla madre di Sura. La donna lascia intendere a Katherina, la mamma di Sura, che suo figlio vorrebbe chiedere in sposa la giovane.
Il quarto episodio termina così e inizia poi il quinto episodio, nel quale Sura si impone e poi litiga con la sua famiglia. La ragazza è disperata e vuole difendere a tutti i costi l’onore di Seyit, il suo grande amore.
La disperazione di Sura è tanta, con ogni mezzo la ragazza tenta di dimostrare che l’amore tra lei e Kurt è vero, indissolubile e autentico. Mentre Seyit è in guerra a combattere, il suo più grande amico Vlademir perde la vita. Questo avvenimento porterà Seyit a vivere un bruttissimo momento: l’unico pensiero che tiene il morale alto al giovane è quello sulla sua Sura, che spera di rivedere il più presto possibile.
E’ la giovane l’unico valido motivo per non lasciarsi andare e arrendersi. Intanto, Valentina e Konstantin si fidanzano e alla loro festa arriva anche la baronessa Lola, invitata senza dir nulla a nessuno da Petro.
Petro intanto, fa delle mosse verso Sura che alla fine si arrabbia non poco, la scenata che ne conseguirà le causerà anche un secco rimprovero da parte di Valentina.
Nel mentre, Misa fa una rivelazione inaspettata: dice che Petro sarebbe un traditore che paga i ribelli.
Valentina e Sura litigano
Nel sesto e ultimo episodio di questa sera de La Ragazza e l’Ufficiale, assistiamo al litigio tra Valentina e Sura. La lite scatta a causa della prima che dice a Sura, sua sorella, che secondo lei dovrebbe lasciare Seyit, perché il loro amore rovina l’onore della famiglia. Sura non accetta. Dal fronte intanto, kurt continua a crivere lettere d’amore a Sura, ma queste non arrivano mai a destinazione.
Infatti a bruciare le lettere ci pensa Petro, perché non vuole che la giovane le legga. Un terribile e inumano dispetto, lui ha anche detto a Sura che Kurt è morto in guerra e ora la ragazza è distrutta e disperata. Petro è davvero cattivo con lei, anche se aveva promesso a suo padre di prendersi cura di lei e sua sorella per tutto il resto della vita.