Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale, Celil aggredisce il tenente: cosa succederà

Celil e Seyit nella serie La Ragazza e l'Ufficiale

Facebook

La storia della serie La Ragazza e l’Ufficiale è quella di Kurt Seyit, che è il figlio più grande di una famiglia di origine turca. Stiamo parlando di un personaggio che è tra gli ufficiali dello Zar, il protagonista della storia che è prima di tutto una storia di sentimenti.

Seyit è innamorato di una giovane russa di nome Sura, altra protagonista indiscussa della serie. La produzione televisiva racconta proprio ciò che riguarda questa relazione, che non è per niente semplice. Seyit e Sura non solo si ritroveranno ad affrontare un’ambientazione che è quella del conflitto bellico, ma hanno a che fare anche con ciò che la società si aspetta e con le convinzioni da parte delle famiglie.

Seyit legge la lettera della baronessa

Seyit e Sura, dopo un’intensa ricerca su delle informazioni che riguardano la famiglia della giovane, tornano all’hotel Cheref. A questo punto viene loro consegnata una lettera della baronessa Lola. Il primo che ha modo di leggere questa lettera segreta è Seyit. L’uomo non vuole che Sura si preoccupi di ciò che c’è scritto. Infatti il suo principale obiettivo è sempre quello di proteggerla, anche a costo di dover mettere a rischio la propria vita.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: l’amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli?

Sura in questo momento tra l’altro ha altre preoccupazioni, perché è alla ricerca della sorella Valentina, che ha fatto perdere le tracce di sé. Ma cosa c’è scritto nella lettera che la baronessa Lola ha inviato? La missiva parla delle armi contrabbandate che sarebbero state sequestrate. Inoltre informa che Galip è stato fatto prigioniero.

Seyit cerca di mantenere queste informazioni per sé, anche perché finalmente Sura può vivere una situazione più tranquilla, perché, ricevendo una lettera dalla zia, apprende che Valentina si trova a Istanbul. Nel frattempo Petro pretende dei chiarimenti da Lola, ma la baronessa continua a mantenere un ruolo di “doppio gioco”.

L’aggressione di Celil nei confronti del tenente

La serie La Ragazza e l’Ufficiale ci ha abituato a delle sorprese incredibili che accadono nel corso della sua trama. Di puntata in puntata possiamo saperne di più sui protagonisti e specialmente su Seyit e Sura.

La loro storia d’amore è molto travagliata e tutti si chiedono se finalmente i due giovani riusciranno a superare tutti gli ostacoli per coronare il loro sogno, quello di sposarsi. Ed è proprio ad un certo punto che Seyit prende la palla al balzo e propone a Sura di sposarlo. Lei naturalmente accetta ed è molto felice. Si recano insieme al consolato per ottenere il nulla osta, ma nel frattempo apprendono che il tenente ha ordinato una perquisizione dell’hotel.

In questa situazione che già è così complessa accade un colpo di scena incredibile, perché Celil aggredisce il tenente. Seyit, da parte propria, cerca di convincerlo ad essere meno rigido.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version