Questa sera 3 settembre 2023 ritorna la fiction di grande successo “La Ragazza e l’Ufficiale”, che si concentra sulla tormentata storia di Seyit, l’Ufficiale, e Sura, una nobildonna russa.
Il loro amore è da sempre ostacolato dalle differenze sociali: le loro famiglie contrastano il loro sogno di unirsi in matrimonio e di vivere la loro storia l’uno al fianco dell’altra.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Nella puntata di questa sera, secondo il volere della famiglia di Seyit, l’Ufficiale sposa Murvet. Sura prova a fermare le nozze, intervenendo proprio al momento de fatidico sì. Tuttavia, a causa dell’intervento della futura suocera, Seyit si vede costretto a mantenere le promesse assunte a unirsi, in matrimonio, con Murvet.
Sura: il grande dolore
Sura vive momenti di dolore. Avrebbe voluto essere lei la donna che l’Ufficiale doveva sposare, volendo a tutti i costi coronare il suo sogno d’amore.
Le emozioni che Sura ha provato nello stare con Seyit sono incredibili ed indimenticabili. La cosa la blocca in un limbo che le impedisce di andare avanti e di volgere altrove lo sguardo. In questo momento di grande sofferenza torna in scena Petro Borinski, l’uomo che con le sue azioni ha contribuito a rendere la storia di Sera e Seyit sempre più complessa.
Petro si accorge della sofferenza di Sura e la convince a partire per una vacanza con l’obiettivo di farla distrarre. Le azioni dell’uomo non hanno mai un solo fine e il progetto che ha in mente metterà a dura prova la dolce Sura che si vede costretta a dover fare una valutazione importante.
Seyit e Murvet in crisi
Il matrimonio di Seyit e Murvet è stato celebrato da pochissimo mai i due già vivono momenti di crisi. La donna è convinta che il passato di Seyit e l’amore per Sura sono elementi che non le faranno mai vivere a pieno la sua storia d’amore e il suo matrimonio. A questo punto Seyit decide di prendersi una pausa.