In La Ragazza e l’Ufficiale Sura e Seyit devono affrontare moltissime difficoltà per far trionfare il loro amore. In realtà non è detto che ci sia davvero un lieto fine in questa storia. Infatti molti che seguono la soap turca di cui stiamo parlando si chiedono come finirà.
In La Ragazza e l’Ufficiale veramente Seyit e Sura riusciranno a sposarsi, superando tutti gli ostacoli che vengono frapposti ai loro sentimenti? Ci sono molte precisazioni da fare a questo riguardo.
Sura ha dimenticato Seyit?
La storia d’amore tra Sura e Seyit è caratterizzata da moltissime difficoltà da superare. Chi segue la fiction sa benissimo come La Ragazza e l’Ufficiale si basi su moltissimi colpi di scena, tenendo sempre col fiato sospeso i telespettatori. Seyit e Sura, anche se non rinunciano mai ai loro veri sentimenti, non sempre sono felici insieme.
Lo vediamo per esempio quando Seyit arriva all’hotel Cheref. L’ufficiale aveva pure rischiato di morire e adesso tutti sono contenti di rivederlo, di ritrovarlo sano e salvo. Seyit però mostra un senso di agitazione, perché non vuole rassegnarsi al fatto che Sura lo abbia dimenticato.
Seyit è mosso da sentimenti di rabbia che non si dileguano nemmeno davanti agli amici che cercano di consolarlo. È possibile che Sura abbia un altro uomo e abbia dimenticato così facilmente il tenente, dopo avergli giurato amore eterno? Ma c’è un risvolto che non possiamo immaginare. Infatti anche Seyit “pecca” nei confronti di Sura.
La tentazione di Ayse
Seyit ad un certo punto, dopo aver sfogato la sua rabbia, sente di doversi calmare. E della situazione è pronta ad approfittarne Ayse, una donna che mostra interesse nei confronti dell’ufficiale. Sura arriva in albergo, perché vuole chiarire con Seyit che non l’ha affatto dimenticato. Ma nel suo letto trova Ayse senza veli. Lascia quindi l’hotel non chiedendo spiegazioni. Ma che cosa è successo tra i due?
Sura è innamorata di un altro uomo?
Nella situazione così complessa interviene Celil, che si sfoga contro Nadya, la zia, che avrebbe ingannato tutti. Infatti accanto a Sura c’è stato un altro uomo, che in realtà non è un nuovo spasimante della ragazza, ma è Boris, suo cugino. Nadya aveva fatto credere a tutti che Boris fosse il nuovo amore di Sura.
Quindi Sura non si è innamorata di un altro. In realtà non ha dimenticato mai Seyit. È l’ufficiale che non sa niente, che non conosce la verità e, avendo trovato Sura Ayse nella sua stanza, le vicende rischiano di diventare molto complesse. Riusciranno Sura e Seyit a chiarirsi? Non ci resta che seguire le prossime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale.