Site icon InDirettaTV

La ragazza e l’ufficiale, come è andata veramente la storia di Kurt Seyt e Sura?

La ragazza e l'ufficiale

Screen

Questa sera 23 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata de “La ragazza e l’ufficiale”, la serie televisiva turca approdata sulla principale rete Mediaset, Canale 5. Kurt e Sura sono i protagonisti di una storia d’amore contrata che, sullo sfondo della fine della prima guerra mondiale, cerca a tutti i costi di resistere alle interferenze esterne e familiari.

La vera storia di Kurt e Sura

La serie televisiva di origine turca racconta una travolgente storia vera. I protagonisti sono veramente esistiti. E nel guardare la serie televisiva arriva presto la domanda sul come siano andate veramente le cose tra i protagonisti. Insomma, la domanda che ci si pone è se la soap sia fedele agli eventi realmente accaduti oppure no. Ci sono state delle modificazioni?

Ecco la ricostruzione della vera storia tra Sura e Kurt

Proprio come possiamo vedere nella soap i due amanti si trovano la vita stravolta a causa della guerra. Lui deve partire per il fronte e lei lo aspetta. Lui riesce a tornare in Russia ma le cose non sono semplici. Infatti, lo scoppio della Rivoluzione incide, nuovamente, sulla loro vita.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale, spoiler sul gran finale della soap turca

I due quindi decidono di andare via. Sura decide di seguirlo nonostante il parere contrario delle famiglie. Affrontano un viaggio lungo e davvero pericoloso. Arrivano ad Instanbul in uno dei momenti più complessi: la fine dell’Impero Ottomano.

Iniziano la convivenza. Tutto sembra andare per il meglio. Molti tramano contro di loro a partire da Petro (un amico di famiglia) che si impegna in modo davvero impertinente per separarli.

Come finisce nella realtà la storia di Kurt e Sura?

Non c’è stato un coronamento amoroso. La storia di Kurt e Sura ha un epilogo davvero intenso e strugente. Seyt e Sura dopo non poche problematiche si lasciano e lui sposa un’altra donna.

Kurt amava Sura ma la situazione familiare gli ha imposto di adempiere un dovere. Decide così di impegnarsi per fare contento il padre, riuscendo a raggiungere lo scopo sposando una donna approvata anche dalla famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version