Nel corso di queste settimane La Ragazza e l’Ufficiale sta appassionando tantissime persone, che seguono la storia di Seyit e Sura negli episodi che ogni settimana vengono mandati in onda su Canale 5. È una serie di produzione turca.
Le ultime puntate che sono state trasmesse di La Ragazza e l’Ufficiale ci hanno raccontato di storie piene di fatti incredibili, spesso anche inattesi. Sicuramente non molti potevano pensare che Seyit avrebbe scritto una lettera di addio indirizzata proprio a Sura.
Un momento di crisi per Seyit e Sura
Seyit e Sura stanno vivendo un momento di crisi. Trovano sempre difficoltà nel realizzare il loro sogno d’amore. Sura dovrebbe partire per l’Inghilterra, anche se il suo cuore rimane legato a Seyit. Eppure la donna ha avuto una delusione dopo che ha scoperto Ayse nel letto di Seyit.
Ayse infatti aveva approfittato di un momento di debolezza dell’ufficiale, per sedurlo. Seyit dal canto proprio pensa che sia stato colpevole e che Sura non lo vorrà vedere mai più.
Sura non riesce a credere che Seyit si comporta in questo modo dopo che le ha giurato amore eterno. Celil interviene cercando di far incontrare i due innamorati e alla fine, dopo tante insistenze, Seyit decide di parlare con Sura.
Sura finisce in ospedale
Sura e Seyit si incontrano e decidono di chiarirsi. Ma mentre stanno parlando arriva un uomo armato di fucile che spara un colpo cercando di colpire Seyit. Quest’ultimo si avventa sull’uomo e ne esce fuori uno scontro molto violento.
Durante la confusione generata dalla situazione, parte un colpo dal fucile che colpisce Sura. La ragazza finisce in ospedale e viene operata d’urgenza. Per fortuna tutto va per il verso giusto, perché i medici riescono ad estrarre la pallottola dal corpo di Sura.
Seyit nel frattempo decide di ascoltare i consigli della sorella di Sura, Valentina, per chiudere definitivamente il rapporto con la donna che ama. Valentina infatti gli fa notare che lui ha troppi nemici e potrebbe mettere ancora in pericolo Sura.
La lettera di addio di Seyit a Sura
Persuaso quindi da Valentina, Seyit decide di scrivere una lettera a Sura e di fargliela recapitare in ospedale. La ragazza legge la lettera di addio e la vediamo scoppiare in lacrime. Ma che cosa avrà scritto esattamente Seyit nella lettera che Sura legge mentre si sta riprendendo in ospedale?
Effettivamente non si sa con precisione, ma sicuramente devono essere state delle parole molto toccanti, che hanno fatto breccia nel cuore della donna amata da Seyit. Forse proprio attraverso quella lettera Sura si è resa conto che la loro storia d’amore non può andare avanti.