Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale: duro confronto tra Sura e Valentina

Sura La ragazza e l'ufficiale

Screen

Questa sera 15 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata de “La ragazza e l’ufficiale” su Canale 5. Si tratta di una fiction turca di grande successo dove l’amore incontra la guerra.

Perché guardare La ragazza e l’ufficiale?

La serie televisiva è ambientata in tempo di guerra e ha al centro la storia di due innamorati Sura e Kurt, il cui amore è contrastato dalle famiglie. I due vivono una situazione complessa a causa della guerra e si vedono costretti a stare l’uno lontano dall’altra.

Questa fiction non è solo un modo appassionante per seguire una storia intricata e coinvolgente ma è anche spunto di riflessione. Le vite delle persone, durante le guerre, sono condizionate e possono vivere grandi disagi.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Canale 5: la disperazione di Sura

Sura e Kurt sono lontani: lui è al fronte e lei è davvero tormentata dalla preoccupazione e dal senso di vuoto che le ha lasciato. Intanto a casa sua la vita va avanti e sono pronti per la festa di fidanzamento di Valentina e Konstantin. Un momento davvero intenso è quello in cui arriva la baronessa Lola Polynskaya che ha un obiettivo preciso.

La baronessa vuole affronta Sura, non essendo favorevole alla storia con Kurt. Sono in molti a volere che Sura sposi Pedro. Di fronte all’atteggiamento della baronessa Sura è davvero scossa e non vuole assolutamente che la baronessa Lola si interessi della questione.

Interviene anche la sorella Valentina, che, davanti all’atteggiamento di Sura, prova disprezzo per la scenata e si pone in modo guardingo nei confronti della sorella.

La situazione è complessa e gli animi si placano solo in parte. Infatti, dopo (nel terzo episodio della puntata in onda questa sera) Valentina spiega una volta per tutte perché Sura non può continuare a stare con Kurt.

La donna spiega alla sorella che vivere la relazione con un ufficiale turco può essere dannoso per l’onore di tutta la famiglia e che lei non può permettere tutto questo.

Sura però è consapevole di quello che prova e non vuole assolutamente mettere in discussione il rapporto con il suo amato: si vuole sentire libera di amare Kurt, soprattutto ora che è lontano e sta combattendo per la patria.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version