Vanno avanti le puntate settimanali di La Ragazza e l’Ufficiale. Ne possiamo sapere così di più su Seyit e Sura, i due protagonisti della serie. L’ultimo episodio che è stato mandato in onda su Canale 5 è stato incentrato in particolare sul matrimonio di Seyit e Sura.
È passato un po’ di tempo da quando è cominciato l’amore tra i due e, dopo diverse vicende che hanno posto degli ostacoli in questa storia, Sura e Seyit sembravano essere davvero pronti a fare un passo molto importante, proprio quello delle nozze. Ma anche in questo caso un nuovo evento inatteso si verifica cambiando le sorti dei due protagonisti.
Il matrimonio mancato tra Sura e Seyit: che cosa succede?
Come abbiamo visto, quindi, è il giorno del matrimonio per Sura e Seyit. La donna si sta preparando ad un momento molto importante, quello che ha l’obiettivo di coronare un vero e proprio sogno d’amore. Ma ci sono anche in questo caso degli imprevisti che sembrano veramente confermare che per i protagonisti il destino sia un altro.
Seyit infatti è in ritardo e Sura attende con impazienza. Si tratterà di un ripensamento da parte dell’uomo? La giovane sa bene che non potrebbe trattarsi di un cambiamento di idea, ma non può fare a meno di entrare in un atteggiamento di disperazione.
C’è anche una lettera misteriosa che getta ancora di più nel panico Sura, perché in questo documento si fa un’ipotesi molto particolare. Si dice che Seyit è scappato insieme alla baronessa Lola. In realtà c’è il personaggio di Petro che trama dietro questa vicenda e la lettera non è altro che una sua idea.
Si scoprirà proprio che Seyit non è scappato con Lola. Colui che sarebbe dovuto diventare lo sposo di Sura è stato catturato e si trova su una nave che lo porterà nella sua patria. L’obiettivo è quello di mettere a punto una condanna molto grave per chi viene considerato un traditore, una condanna che consiste nella morte.
È veramente finita tra Sura e Seyit?
Che cosa succede di conseguenza in seguito ad un’evoluzione delle vicende che nessuno si poteva aspettare? Veramente Sura dovrà dire addio a Seyit e rinunciare al suo sogno d’amore insieme all’uomo?
Le cose vanno in modo diverso, perché Seyit non può fare a meno di riflettere su un piano per trovare la salvezza. Mentre pensa ancora una volta alla sua fidanzata, un dettaglio lo scuote. Sura gli aveva detto che aveva saputo, attraverso una lettera che era stata mandata alla polizia inglese da parte della zia Nadya, di ciò che riguarda le condizioni della salute di Valentina.
Un dettaglio che sarà molto importante per Seyit per permettergli di salvarsi, attraverso la pianificazione di uno specifico piano. Un piano che in effetti funziona perfettamente. L’uomo riesce a scappare e si sposta verso la città di Istanbul.
Passeranno diverse settimane, ma ad un certo punto riesce ad arrivare. Non può non pensare a Sura, sognando di riabbracciarla dopo così tanto tempo. Quello che non sa è il fatto che molte cose per Sura sono cambiate nel frattempo.
Sura ha cambiato vita?
Nel corso del periodo in cui Seyit non c’è stato, Sura ha trovato un’occupazione in farmacia. Ma non è tutto, perché Seyit, quando sta per avvicinarsi sempre di più alla sua amata, scopre che vicino a Sura potrebbe esserci un’altra persona.
Le domande che Seyit si pone sono veramente tante. L’uomo non può fare a meno di chiedersi come sia possibile che Sura lo abbia dimenticato. La realtà, come scopriremo, potrebbe però essere ancora una volta differente rispetto a ciò che vediamo.