Site icon InDirettaTV

La ragazza e l’ufficiale: è pronta la partenza di Sura per l’Inghilterra

Sura La ragazza e l'ufficiale

Screen

Questa sera 6 agosto 2023 va in onda un nuovo appuntamento de “La ragazza e l’ufficiale”, la fiction turca in onda su Canale 5 che sta riscuotendo un grande successo, tanto da cambiare il giorno della programmazione, spostandolo dal venerdì alla domenica.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

La zia di Sura sa che Sura è in pericolo e lo è proprio per la sua relazione con Kurt. La loro storia non può essere accettata vista la complessa situazione sociale che vivono.

Così la donna, consapevole di volere il meglio per la nipote, acquista dei biglietti per farla partire. Li compra non solo per Sura ma anche per la sorella della donna, Valentina, la quale, davanti alla possibilità di scappare e di fare una vita più tranquilla, si mostra davvero felice.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: dove è stata girata

Sura, però, è combattuta. Vorrebbe accontentare la zia e la sua famiglia e partire per l’Inghilterra, tuttavia, proprio non vuole andare via e dire addio per sempre a Kurt.

Kurt e Sura: una situazione complicata

La coppia, intanto, proprio per la complessità che vivono, dovuta sia alla famiglia che al contesto sociale che vivono, sono in crisi. Vorrebbero stare insieme con il cuore ma con la mente sanno che è difficile e che potrebbero essere a rischio.

A cercare di dare una mano alla coppia e fare in modo che i due possano tornare a vivere momenti felici è Alya, che prima avverte Seyit e poi rivela a Sura i sentimenti dell’ufficiale dello Zar.

Sura, tuttavia, è consapevole di quello che prova Kurt. Lo sa perché lui, ogni giorno, la spia e spera di poter incrociare il suo sguardo. Arriverà il momento in cui potranno vivere la loro storia d’amore felici? Che cosa deciderà di fare Sura? Partirà per l’Inghilterra? La scelta di Sura, sicuramente, terrà conto dei suoi sentimenti e di quello che prova per l’uomo che ama e con cui trova molta difficoltà a stare insieme.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version