Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale, Galip arrestato, Celil urla: “Per la libertà, per chi difende il proprio Paese”

La ragazza e l'ufficiale Canale 5

Nell’ultimo episodio della sesta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in onda venerdì 14 luglio su Canale 5, all’albergo di Sura e Seyit è in corso la festa di compleanno del tenente Billy. Seyit, intanto, riesce a distrarre i soldati in questo modo, Ali e Yahya, con l’aiuto di Galip, riescono a far uscire senza farsi vedere, il carico di armi che avevano nascosto all’interno dell’albergo. Il piano riesce alla perfezione, ora bisogna solo aspettare le notizie da parte di Galip. Le ore intanto passano, e del ragazzo non si ha più nessuna novità e traccia. Cosa sarà successo?

La Ragazza e l’Ufficiale, Celil urla: “Per la libertà, per chi difende il proprio Paese”

Alla festa, gli invitati sono intenti a divertirsi ma Celil durante il compleanno esagera nel bere alcol. Ubriaco e senza controllo, causa tensione e imbarazzo agli ospiti. Il giovane ubriaco balla e straparla, fa affermazioni molto pericolose. Ad un certo punto Celil urla davanti ai soldati: “Per la libertà, per chi difende il proprio Paese”. Il comandante gli risponde che i Bolscevichi vogliono solo la giustizia e l’uguaglianza ma Celil si irrita di più, e risponde: “E’ una cosa che piace dire a chi occupa un Paese.” Ad aiutarlo ci penserà Seyit, che prova a salvare l’amico di sempre prima che finisca nel baratro più profondo.

Intanto il tenente se la prende anche con Alya, le dice che non era stata invitata e inizia ad insultarla. La donna piange e cade in ginocchio e implora: “Non rimandate mio fratello in Russia, lo uccideranno“, Sura la difende e dice al militare che una signora non va trattata così. Interviene anche Seyit e il soldato gli urla da che parte sta, se è un amico o nemico e lui risponde: ” Tutto dipende da ciò che lei pensa di meritare“.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Seyit distrae i soldati e fa uscire le armi dall’albergo

Nel frattempo Lola calma il tenente e poi esce dall’albergo con lui per placare la sua ira.

Intanto Sura è sempre più sola, triste e chiusa nel suo mondo, sente ancora di più la mancanza della mamma e delle sorelle.

Galip arrestato, la sorella di Sura è a Istanbul malata

Uno dei musicisti presenti alla festa del tenente torna a casa e trova la sorella di Sura, Valentina malata. I carri pieni di armi, intanto, stanno per arrivare a destinazione ma nell’ultimo posto di blocco vengono fermati. I soldati inglesi scoprono che sui carri ci sono delle armi, e Yasin viene ucciso mentre Galip viene arrestato. 

Nel frattempo, il tenente ordina ai suoi uomini di scoprire quanto più possibile sul conto di Seyit, Celil e Sura, per capire da che parte stanno. Intanto, la baronessa scopre che le armi sono state sequestrate e deve scoprire dove le hanno portate. A Vedad Lola dice che gli vuole presentare Seyit, un grande uomo e grande combattente che potrebbe essere utile alla loro causa.

Ali e Yahya consegnano a Seyit, in gran segreto, una lettera della baronessa Lola. Nella lettera c’è scritto che le armi sono state sequestrate e che Galip e’ stato arrestato mentre Yasin è morto. Ancora una volta Seyit, all’insaputa di Sura, dovrà escogitare un piano per trovare una soluzione. Per non mettere Sura in pericolo, Seyit le mente.

Ma la ragazza una volta che il fidanzato è uscito, prende il biglietto strappato e capisce dal profumo che è stata Lola ad inviarla a Seyit. Ancora una volta Sura sospetterà che Seyit le nasconde qualcosa.

Intanto, il tenente Billy va all’albergo Cheref per consegnare a Sura una lettera di sua zia. Nella missiva c’è scritto che Valentina è a Istanbul. Questa notizia solleverà il morale alla bella Sura.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version