Site icon InDirettaTV

La ragazza e l’ufficiale: Guzide aspetta un figlio ma non sarà felice

La ragazza e l’ufficiale: Guzide aspetta un figlio ma non sarà felice

Nei nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale, in onda domenica 20 agosto 2023, il pubblico vedrà numerosi colpi di scena. Il period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa, si accinge a regalare le sue battute finali.

La ragazza e l’ufficiale: Guzide aspetta un figlio ma non sarà felice

La soap turca anche stasera racconterà al pubblico l’appassionante storia d’amore tra Seyit e Sura, intrisa di drammi e colpi di scena.

Per la riapertura dell’hotel è in corso una festa. Seyit davanti ai militari britannici non si sentirà a suo agio e, dopo un litigio con Petro, andrà via. Uscendo, incontra i ribelli che hanno appena ucciso un ufficiale inglese e li aiuta a fuggire. A questo punto diventerà loro complice e un ricercato dagli inglesi.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Alya sequestrata dagli inglesi, Seyit li affronta

Seyit e Lutfu si mettono insieme per progettare un nuovo colpo, che riguarda un carico di armi. Seyit, in seguito, discuterà animatamente con Sura, ormai tra loro sembra davvero la fine. Infatti, Lutfu è intenzionato a presentare a Seyit la sua futura sposa, Murvet. Intanto, Guzide si sente male e scopre di essere incinta, suo marito sarà felice ma lei invece meno.

Celil era il migliore amico di Seyit, e rimase a vivere ad Alusta insieme a Tatya che non morì di parto come abbiamo visto nella serie TV. Guzide invece, è personaggio d’invenzione, infatti non è mai esistita. Nella realtà Yahya era sposato con una donna tedesca ed era socio d’affari di Seyit.

Seyit esita a conoscere Murvet

Lutfu preme affinchè Seyit conosca Murvet. Nel frattempo, i militari inglesi arresteranno Burhan, un ribelle, che sotto pressione darà loro molte informazioni.

Seyit e Celil faranno una missione segreta insieme, e poi Seyit cercherà di riavvicinarsi a Sura ma scoprirà l’inganno di Petro circa un mazzo di rose. Celil, intanto, soffre per la notizia della gravidanza di Guzide, ma decide di inviarle lo stesso un medaglione in regalo. Intanto Ayse, troverà un biglietto di Guzide scritto per Celil.

Murvet riuscirà a far incontrare Hakki e Ayse per un possibile matrimonio, dato che l’uomo è innamorato della ragazza. Ma qualcun altro andrà da Murvet come aspirante innamorato. Seyit e Celil intanto rientrano con il carico di armi per la lotta dei ribelli. Tra Seyit e Sura tutto sembra ormai finito, la tensione tra loro è alta ma, nonostante Petro e i suoi inganni, dopo la lite con Seyit, Sura sente ancora di essere molto innamorata di lui.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version