Ritorna questa sera 23 Giugno 2023 La Ragazza e l’ufficiale, la serie televisiva turca in onda su Canale 5 che vede come protagonista un’intensa storia d’amore tra Kurt e Seyit.

L’incontro tra Sura e Seyit

Finalmente Sura e Seyit si incontrano e si lasciano andare ad un lungo abbraccio. Una vera gioia. Tuttavia, il momento idilliaco dura poco. La zia di Sura ha un obiettivo, vuole portare in salvo Sura, lontano dall’ufficiale

E proprio mentre si accingono ad andare a prendere il treno in stazione Sura vuole a tutti i costi andare via con Kurt. Lui avrebbe il desiderio di portare la donna con sé e vuole proteggerla e si impegna a proteggerla dalla guerra e dai rivoluzionari.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: la scelta di Seyit lascia Sura in una valle di lacrimeSura La ragazza e l'ufficiale

Ma non basta. La famiglia di Sura è ferma nella decisione e non vuole assolutamente che la donna possa avventurarsi con l’ufficiale. Seyit spiega a Sura, che lacrima per la decisione, di essere felice di accettare le condizioni della famiglia se vale la pena per potersi sposare un domani.

Il colpo di scena di Sura

Mentre Kurt si impegna con Sura, inizia una sparatoria in stazione: sono arrivati i rivoluzionari e più nessuno è in salvo. A quel punto, l’ufficiale si impegna a difendere tutti, anche la sua amata.

Intanto, il treno sta per arrivare e Sura è decisa a non voler salire sul treno. Kurt l’abbraccia e la spinge a salire sul treno. Lei sale e il treno sta per partire. Ma arriva il colpo di scena. Sura sente la necessità di voler stare con l’uomo che ama.

Così scende dal treno e vuole vivere pienamente la vita con lui. Si mettono in viaggio su una carrozza e i due non riescono a non stare abbracciati. Sura ammette che si trova in un momento di pace meraviglioso, non sente né fame e né sonno. Intanto, Kurt si accinge a tornare a casa. Ma non tutto è come si aspetta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv