Film e Serie tv

La Ragazza e l’Ufficiale, il documento che incastra Petro

Domenica 13 agosto 2023 su Canale 5, torna la serie tv turca La Ragazza e l’Ufficiale, con una nuova avvincente puntata. Succederà qualcosa di incredibile, dato che Petro, dopo aver tradito da sempre Seyit, gli fa concedere l’amnistia e successiva scarcerazione. Ma i colpi di scena non finiscono qui, infatti tra Kurt Seyit e Sura l’amore sarà nuovamente messo alla prova.

Nella puntata del 13 agosto, un documento verrà alla luce: si tratta di qualcosa di molto serio che incastra Petro.

La confessione di Kurt Seyit

Kurt Seyit è stato arrestato e condannato a morte, per lui è stata montata un’accusa falsa e igiusta, quella sulla morte di Lola. Ma poco prima del patibolo viene graziato. Seyit uscito di galera torna quindi in hotel per cercare Sura. Tra loro due, però, la felicità sembra nuovamente essere messa a dura prova.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Seyit e Sura ritrovano l’amore, vuole sposarla

Kurt Seyit una volta incontrata Sura, le dice di averla tradita, ma non con Ayse, come lei credeva. Sura si infuria, è sconvolta e decide così di lasciare la casa e partire con Petro.

Sura, è ormai lontana da lui. Infatti, Kurt Seyit convinto che Sura sia ormai persa, chiede la mano di Murvet. Ma Emine mette tutto in discussione, la donna critica e chiede molto sul possibile matrimonio. Intanto, le altre coppie all’interno dell’Hotel affrontano momenti di crisi e di separazione tra loro.

Tuttavia, Sura è convinta che l’amore tra lei e Kurt Seyit sia eterno e destinato a vivere per sempre. Ciò che la ragazza farà sarà un vero e proprio colpo di scena per il pubblico, e il futuro tra i due sembrerà nuovamente convergere.

La Ragazza e l’Ufficiale, il documento che incastra Petro

Petro, inaspettatamente ha salvato Seyit dal patibolo ed è anche diventato socio dell’albergo, dopo aver finanziato la ristrutturazione.

Ma qualcosa di nefasto è all’orizzonte: il capitano Billy ha nelle sue mani una lettera della baronessa Lola, un documento che contieni tutti i reati e i crimini che Petro ha commesso. Questo documento permette a Billy di ricattare Petro e di tenerlo in sospeso tra le sue mani. Se questo documento venisse scoperto da tutti, per Petro le cose si metterebbe davvero male, è qualcosa di molto pericoloso che lo incastra senza possibilità d’uscita.

Un Amore complicato

Il nuovo appuntamento con La Ragazza e l’Ufficiale promette dunque, grazie agli innumerevoli colpi di scena e ritrovamenti inaspettati, di tenere il pubblico col fiato sospeso da inizio a fine programma. Il triangolo tra Seyit, Sura e Petro, il ritrovamento del documento che incastra Petro, amori e speranze tra i vari protagonisti, creano un mix irresistibile ed esplosivo nella serie.

Intanto, la convinzione di Sura che l’amore tra lei e Seyit sia per sempre, offre al pubblico nuove emozioni e nuove speranze per un lieto fine.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago