Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale, il gesto segreto di Seyit: aiuta Sura di nascosto

Seyit e Sura della serie La Ragazza e l'Ufficiale

Facebook

Gli appuntamenti con la serie La Ragazza e l’Ufficiale sono sempre molto attesi dal pubblico. Su Canale 5 proseguono le puntate di questa produzione con protagonisti Seyit e Sura. Una storia d’amore quella tra i due personaggi, che però incontra numerosi ostacoli.

Riusciranno Seyit e Sura alla fine della vicenda ad andare incontro al loro sogno d’amore? Le anticipazioni sono molto interessanti e rivelano che c’è ancora molta strada da compiere per i due.

La rabbia di Seyit: Sura l’ha dimenticato?

L’ufficiale al servizio dello zar e la giovane russa hanno a che fare con delle vicende complesse, con pericoli e tradimenti che arrivano anche da parte di persone che consideravano fidate. Sappiamo che Seyit torna nell’hotel, accolto in questo caso in modo molto caloroso.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, finisce a pugni tra Seyit e Petro: Sura è furiosa

Seyit però non è per niente felice e lo dimostra il fatto che non riesce a trattenere la sua rabbia, causando dei danni all’interno della sua camera. Il nervosismo è evidente, perché Seyit non può assolutamente credere che Sura abbia deciso di dimenticarlo definitivamente, dopo l’affetto che hanno provato reciprocamente.

La confessione di Ayse

Nel momento in cui Seyit riuscirà a tranquillizzarsi, però, accade qualcosa di inaspettato. Approfittando del momento che si è venuto a creare, Ayse confessa a Seyit quello che prova per lui. Una situazione che rischia di diventare ancora più complicata da risolvere, dal momento che Sura sta andando proprio nell’albergo in cui si trova Seyit.

Sura è sconvolta, ma Celil accusa Nadya

Sura sarà sconvolta da ciò che vedrà arrivando nella camera di Seyit. Infatti nel letto c’è Ayse senza vestiti. La ragazza fugge senza parole. Celil intanto va nell’abitazione della zia in modo da avere la possibilità di parlare con Sura, che sceglierà di non incontrarlo.

Proprio Celil non riuscirà a trattenersi nei confronti di Nadya, accusandola di aver mosso le fila di un inganno nei confronti di Seyit. Celil ritiene che Nadya abbia fatto credere che il fidanzato di Sura sia Boris, il quale è il cugino della giovane.

Ma Sura ascolterà tutto ed è a questo punto che si rivolgerà anche lei contro Nadya. La zia afferma che ha fatto tutto questo anche per il fatto che Seyit non la meriterebbe, ma Sura decide di andare via dall’abitazione, insieme a Valentina.

Celil racconta quindi a Seyit tutto ciò che è successo e gli spiega che Nadya era d’accordo con Petro. Nascerà a questo punto una lite molto accesa tra Seyit e Petro, che finirà con uno scontro fisico tra i due.

Le rivelazioni di Ayse e lo scontro con Guzide

Negli episodi successivi di La Ragazza e l’Ufficiale assistiamo anche ad un gesto molto particolare di Seyit. Innanzitutto Ayse spiega a Binnaz che prova un sentimento di amore nei confronti di Seyit. Binnaz dirà tutto a Guzide, scatenando uno scontro proprio tra Guzide e Ayse. Quest’ultima non potrà trattenersi e accuserà Guzide di provare dei sentimenti nei confronti di Celil, nonostante sia sposata.

Il gesto in segreto di Seyit

Un gesto segreto però mette fine ai prossimi episodi di La Ragazza e l’Ufficiale, che continua ad appassionare i telespettatori. Seyit darà una mano a Sura non facendosi scoprire. Infatti la donna ha avviato un’attività per produrre marmellata, con l’obiettivo di guadagnare del denaro. La produzione di marmellata non andrà comunque nel migliore dei modi e Seyit farà di tutto, in segreto, per aiutare Sura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version