Questa sera 3 settembre 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, la serie turca di grande successo, che sta riscuotendo molto seguito in Italia.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
La puntata di questa sera, 3 settembre 2023, ruota intorno al matrimonio tra Seyit e Murvet. I due devono celebrare il loro matrimonio e lo fanno per assecondare quello che la società e le loro famiglie si aspettano da loro. Tuttavia, Seyit è ancora molto legato a Sura e si trova a vivere un momento molto complesso.
Il matrimonio
La decisione del matrimonio tra Seyit e Murvet è presa. I due hanno organizzato la celebrazione del matrimonio in un noto albergo davanti alle loro famiglie, unite per festeggiare l’unione tra i due giovani.
A scoprire del matrimonio è Sura, che è ancora follemente innamorata di Seyit. La donna, nell’apprendere la notizia, vive un momento di grande delusione e vorrebbe cercare di fare qualcosa per impedire che l’uomo che ama possa sposare un’altra donna.
Sura, così, con grande coraggio, si attiva per cercare di fermare le nozze. Arriva proprio nell’istante in cui i due stanno per pronunciare il fatidico sì. Il momento è di altissima tensione.
Seyit, nel vedere la donna che ama davanti a sé, vorrebbe bloccare tutto e scappare con lei. Vorrebbe non dover avere impegni sociali e familiari e poter seguire il suo cuore. Vorrebbe vivere pienamente la sua vita, senza ostacoli.
Tuttavia, la situazione non è così semplice. L’uomo ha il grande desiderio di amare Sura e di vivere tutto il resto della sua vita con lei ma sa che non può farlo. Ha assunto un impegno e non può creare ulteriori imbarazzi.
A fugare i dubbi è la famiglia di Murvet e nel particolare la futura suocera Emine che interviene a gamba tesa, dopo l’arrivo di Sura, per riportare l’ordine e ricordare al giovane quali sono le promesse che ha fatto. Il dado è tratto e il matrimonio deve essere celebrato. Che cosa succede dopo?