Domenica 13 agosto 2023, su Canale 5, torna la complicata seppur romantica storia d’amore tra Seyit e Sura in prima serata con una nuova puntata in prima visione assoluta. Petro che da sempre ha tramato alle spalle del povero Seyit, questa volta farà qualcosa di incredibile, ovvero gli salverà la vita.
La ragazza e l’ufficiale: incredibile quello che succede a Petro
Seyit e Sura sono i protagonisti della serie turca La ragazza e l’ufficiale, che torna in onda oggi, domenica 13 agosto 2023, con l’undicesima puntata, composta da tre episodi. In questo nuovo appuntamento, l’ex ufficiale sarà sul punto di essere ucciso ma all’improvviso il tenente Billy gli dirà che ha ricevuto un’amnistia. Incredibilmente, a salvarlo, sarà proprio il nemico di sempre, ovvero Petro. Intanto, Celil e Alya decidono di divorziare e Guzide spera di seguirli divorziando da Yahya.
Seyit è da circa otto mesi in prigione, l’ex ufficiale dello zar è stato infatti accusato, ingiustamente, dell’omicidio della baronessa Lola. Ad incastrare Seyit è stato Petro con l’ausilio del tenente Billy. L’amore di Sura è condannato a morte e si accinge ad andare verso il suo boia.
Ma un istante prima, nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale succederà qualcosa che dell’incredibile. Billy andrà da Seyit per dirgli che ha ricevuto un’amnistia e quindi invece di morire tornerà un uomo libero. Non appena scarcerato, Seyit tornerà a Pera dove Ali e Yahya gli diranno che a salvargli la vita è stato Petro. Intanto, in società con Yahya è entrato proprio Petro, che ora detiene metà proprietà dell’albergo.
Seyit è basito e anche contrariato da questa scoperta, inoltre viene a conoscenza che Sura è ancora a Istanbul e non è più partita per l’Inghilterra come lui avrebbe voluto. Infatti, l’amico Celil non ha mantenuto la promessa fatta a suo tempo di farla salire in nave con zia e sorella. Durante la prigionia di Seyit, in cella con lui c’era Adil Suat, un altro condannato a morte che purtroppo non si è salvato dall’esecuzione. Seyit dopo poco si recherà a casa dell’ex compagno di cella per incontrare il fratello Luftu.
Billy scopre dei documenti segreti su Petro e inizia a ricattarlo
A casa di Luftu l’ex ufficiale ci va per consegnare un oggetto appartenuto al fratello. Ma quella stessa sera, però, scoppierà un incendio per cause non note nel quartiere dove vivono Emine ed il resto della sua famiglia. Seyit li aiuterà a salvarsi, ma le case purtroppo saranno distrutte. Venuto a conoscenza dei fatti, Ali, con l’aiuto di Yahya, farà trasferire Emine e sua figlia Murvet all’Hotel Cheref.
Petro non sarà molto d’accordo su questo trasferimento perché l’inaugurazione dell’albergo è molto vicina e non vuole correre il rischio di far figure davanti agli invitati. Intanto Billy, ha scoperto dei documenti su segreti più oscuri di Petro, e inizia a ricattarlo. Intanto, la relazione tra Seyit e Sura sarà nuovamente in balia degli eventi.