Site icon InDirettaTV

La ragazza e l’ufficiale: “Io non mi sposerò, il mio cuore apparterrà solo a Seyit”

sura la ragazza e l'ufficiale

Instagram

Questa sera 23 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, che racconta una storia d’amore travolgente e complessa tra due innamorati, Kurt, un ufficiale turco di Crimea e Sura, una donna nobile russa.

Che cosa è successo nell’ultima puntata?

La puntata precedente, dopo le grandi peripezie, si è conclusa con il ricovero di Kurt Seyit in ospedale. Nella puntata in onda questa sera l’uomo si risveglia e vive un momento di infinita tristezza.

Kurt si risveglia e scopre della rivoluzione

Un’infermiera legge la lettera, dolce, di Sura e il pensiero di Kurt è uno soltanto: tornare dalla sua amata. Tuttavia, il pensiero della guerra, dei soldati e delle perdite angosciano la sua mente.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: quali sono i personaggi della fiction

Viene a sapere delle sommosse che hanno colpito la città per mano dei ribelli, dopo l’abdicazione dello Zar e la sua angoscia si trasforma in preoccupazione. Le sommosse mettono a duro rischio la vita della popolazione civile. Infatti, ci sono folle di persone che lanciano colpi in aria, senza troppo indugio.

I genitori di Kurt

I genitori di Kurt sono preoccupati per il figlio. La madre sostiene che è impossibile che l’uomo non abbia più mandato una lettera. Il padre non vuole chiedere informazioni, non vuole chiedere piaceri. Sostiene che tutti hanno un figlio al fronte che lotta per la vita propria e per la patria e ci vuole il coraggio di saper aspettare.

Le mosse di Petro

Petro è sempre più convinto delle sue azioni. Vuole a tutti i costi cercare di conquistare Sura e infatti scrive per lei anche un messaggio. Parole dense e concise che hanno un solo scopo: cercare di conquistare la donna e riuscire a sposarla.

Le parole di Sura

La famiglia di Sura continua a credere che Petro sia sincero e che con lui Sura puà essere una donna felice. Tuttavia, il cuore di Sura è completamente di Kurt. La vena di tristezza che la involge è davvero angosciante. E le parole della donna: “Io non mi sposerò, il mio cuore apparterrà solo a Seyit“.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version