Questa sera Giovedì 15 Giugno va in onda la fiction turca La ragazza e l’ufficiale per un anticipo della programmazione Mediaset. Questa settimana, come sappiamo, tutti i programmi hanno cambiato collocazione oraria e giornaliera per dare spazio agli speciali sulla morte di Silvio Berlusconi.
La ragazza e l’ufficiale: una serie tv appassionante.
La storia de “La ragazza e l’ufficiale” è la storia appassionante di un ragazzo Kurt e della sua sposa Sura, che vivono molte difficoltà tra la guerra e le famiglie che vogliono contrastare il loro amore.
La passione e il desiderio di vivere una vita insieme sono quella cosa che desiderano per la loro vita e per essere sereni. Lui, nel primo episodio in onda questa sera, deve partire per il fronte e lei giura amore eterno: una promessa che vuole mantenere nonostante le difficoltà.
Kurt vive un momento di grande difficoltà
La guerra è quanto di più distruttivo si possa conoscere. I soldati che vivono la guerra in prima persona vedono morte e distruzione, riuscendo a sopravvivere grazie alla speranza di rivedere i propri cari e alle amicizie solidali che si creano.
Così ha fatto anche Kurt che ha stretto amicizia sul fronte e proprio nei momenti più difficili uno dei suoi amici più cari perde la vita, Vladimir. Un momento davvero molto difficile.
L’unico pensiero che lo spinge ad andare avanti è Sura: la donna della sua vita. Non vede l’ora di rivederla e di poter stare insieme senza problemi e senza la guerra.
Sura combatte con Petro
Intanto la situazione per Sura non è più semplice. Infatti, Petro si è convinto di volerla in sposa e la sua famiglia sarebbe anche d’accordo. Solo che lei non vuole perché vuole amare Kurt e stare con lui. Petro, intanto, mette a dura prova la sua resistenza, bruciando le lettere che gli invia Kurt. Un gesto davvero crudele per una donna che ama e che è molto preoccupata per la vita del suo amato. Come reagisce Sura?