La ragazza e l’ufficiale, la serie turca, in onda su Canale 5, viene trasmessa questa sera, domenica 6 agosto 2023. L’appuntamento, secondo la programmazione originaria, era previsto per venerdì 4 agosto 2023. Tuttavia, visto il successo della serie, si è pensato di sposarlo alla domenica.
Di conseguenza, oltra alla puntata del 6 agosto 2023, la prossima puntata, secondo la programmazione Mediaset, salvo cambi, verrà trasmessa il 13 agosto.
Di che cosa parla la fiction?
La serie televisiva è incentrata su una incredibile storia d’amore, ispirata ad un amore contrastato. A vivere questa complessa love story sono Kurt e Sura, un uomo e una donna di origini diverse.
Lui, è Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea. Ha un ruolo importante, essendo uno degli ufficiali migliori che lo Zar abbia mai avuto. Lei è una donna nobile russa.
I due si vedono per la prima volta ad una festa e da quel momento una scintilla invade il loro cuore, diventando un qualcosa di cui non possono fare a meno. Tuttavia, le loro origini familiari e la complessità politica e sociale, mettono a rischio il loro amore.
Sura viene sparata
Sura e Kurt vivono un momento di grande complessità. La zia di Sura ha organizzato un viaggio e vorrebbe che la nipote partisse per l’Inghilterra ma vista la cocciutaggine della nipote, la donna si arrende e inizia a comprendere che nulla può fare per una donna così innamorata.
E Sura riesce nel suo intento. Dopo qualche tempo incontra l’amore della sua vita ma non tutto fila liscio come i due amanti vorrebbero. Infatti, pur essendo uno vicino all’altra, arriva una terza persona che gioca loro un brutto scherzo.
Un uomo li raggiunge e spara. Il proiettile ha colpito Sura. La ragazza sviene e si accascia tra le sue braccia. Ancora una volta, l’ufficiale rischia di perdere la donna della sua vita. La cosa non lascia immutati i loro sentimenti. Da quel momento le cose cambiano. Cosa succederà?