La ragazza e l’ufficiale torna, questa sera 21 luglio 2023, con una nuova ed entusiasmante puntata. La serie è un vero successo grazie alla trama intricata ispirata alla vera storia si Sura e Seyit.

Di che cosa parla la fiction

La fiction televisiva è un vero successo perché mixa la situazione politica della Russia e della Crimea con quella sentimentale di Seyit e Sura. I due vivono una storia travagliata a causa della loro diversa nazionalità: lui è turco mentre lei, invece, è russa.

La questione politica, la guerra, la differenza della nazionalità sono tutti elementi che mettono a dura prova la vita amorosa della coppia. Troppi impedimenti inducono la coppia a credere fortemente nell’amore: ma lo faranno fino alla fine?

La posizione di Petro

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Seyit riceve una brutta notiziaLa ragazza e l'ufficiale luoghi

Tra i tanti ostacoli presenti nella relazione tra Seyit e Sura c’è anche Petro, che cerca con illazioni di dividere la coppia. Anche nella puntata in onda questa sera vediamo Petro insinuarsi in modo viscido.

Petro, infatti, prova a gettare ombre su Seyit per cercare di conquistare Sura, tuttavia, questa volta, la giovane russa non lo crede e gli dice apertamente che vuole stare al suo gioco. La posizione di Sura non le dà la serenità che sperava.

La lite tra Seyit e Sura

Seyit e Sura, a causa delle tante questioni che si abbattono sulla coppia, litigano di brutto. La tensione li fa vivere male e li distacca. I due sembrano quasi non capirsi.

Seyit per stemperare il momento va a fare una passeggiata con Ali ed è li che inizia a riflettere su ciò che vuole davvero. La relazione con Sura è complessa: arriverà il momento della serenità?

La loro situazione è davvero molto complicata, sono troppi gli elementi che inducono la coppia a non vivere pinamente la loro relazione, come due normali innamorati. Qual è la scelta giusta da prendere? Che cosa devono fare? La risposta è difficile da trovare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv