Stasera, domenica 6 agosto 2023, va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, una serie televisiva turca, in onda su Canale 5, che sta riscuotendo grande successo in termini di share.

La serie, prevista in origine, nella programmazione del venerdì, questa settimana, va in onda di domenica, essendo stata trasposta nella giornata festiva. La prossima puntata, se non ci sono cambi da parte della rete, andrà in onda il prossimo 13 agosto (sempre di domenica).

La ragazza e l’ufficiale: una lunga storia d’amore

La fiction ha una trama avvincente ed affascinante perché ruota intorno ad una incredibile storia d’amore. A vivere la complessità sociale e familiare sono Kurt e Sura, due amanti che vivono tantissime peripezie per poter coronare il sogno di una vita insieme.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: la grande paura per Surasura la ragazza e l'ufficiale

I protagonisti sono, da un lato, Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea che fa l’ufficiale dello Zar e, dall’altro lato, Sura, una donna nobile russa.

Il loro è un amore profondo, a prima vista, che viene ostacolato da una situazione sociale e politica complessa: la guerra e la differenza familiare li mette a dura prova. Il loro amore rischia di andare perduto per sempre.

La lite tra Sura e Seyit

Anche nella puntata di questa sera, 6 agosto 2023, assistiamo ad una lite tra i due innamorati. La zia di Sura vorrebbe che la nipote partisse per l’Inghilterra, dimenticando Seyit e stando finalmente al sicuro. La ragazza non vuole e si impegna per rincontrare il suo innamorato.

I due ragazzi si rivedono e purtroppo, per via di quello che è successo tra loro, finiscono per discutere animatamente. Una lite che li mette a dura prova, soprattutto perché ad interromperli è un evento davvero incredibile: Sura viene sparata. Da questo momento tutto cambia.

Che cosa succederà tra i due? Continueranno a stare insieme rischiando l’uno la vita per l’altra? Oppure capiranno che stare insieme è davvero troppo difficile e dovranno volgere lo sguardo altrove?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv