Questa sera 15 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata de La Ragazza e l’ufficiale: si tratta di un anticipo della programmazione. La messa in onda era prevista per domani Venerdì 16 Giugno, tuttavia c’è stato un cambio di programmazione per dare spazio allo speciale per la morte di Silvio Berlusconi. Infatti, per la giornata di domani è prevista la messa in onda dell’Isola dei Famosi.

La ragazza e l’ufficiale: l’amore e la guerra

L’amore e la guerra, due tematiche apparentemente inconciliabili sono in realtà molto più connesse di quanto si possa pensare e lo vediamo in questa serie turca, dove le difficoltà della guerra e le decisioni politiche influenzano la vita di ogni persona.

La storia è incentrata sull’amore travagliato di Sura e Kurt, lei russa e lui turco, che durante la guerra, vivono momenti estremamente difficili. E ad ostacolarli nel sogno di una vita insieme è Pedro che si impegna e cerca di fare di tutto per metterci lo zampino.

La scoperta di Sura

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: qual è il libro che ha ispirato il film?La ragazza e l'ufficiale soap

Nella puntata in onda questa sera vediamo Sura affranta per Kurt. Lei scrive lettere d’amore per lui ma non riceve risposta: perché? La donna pensa al peggio: ma c’è molto altro.

Pedro vorrebbe sposare Sura e tutta la famiglia di Sura la spinge in questo senso. Un momento davvero complicato che distrugge la donna già provata per la preoccupazione per il suo amato. Si tormenta perché non riesce a capire come mai lui non risponde alle sue lettere.

Dopo tempo capisce che la situazione non è terribile come pensa. Kurt è vivo e sta bene. Non è scomparso. Anzi l’ha sempre pensata. Ha sempre scritto lettere ma queste non sono arrivate a destinazione.

Ad evitare che le stesse possano arrivare a destinazione è stato Petro che è intervenuto, bruciando le lettere, per ostacolare un amore vero. Addirittura l’uomo dice a Sura che Kurt è morto. Un momento drammatico. Cosa farà Sura?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv