Questa sera 21 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la serie televisiva incentrata sull’incredibile storia d’amore tra Seyit e Sura.
La trama
La fiction “La ragazza e l’ufficiale” è ispirata alla storia d’amore travagliata tra Sura e Kurt, due giovani che, nonostante si amino moltissimo, vivono tantissimi impedimenti: la loro storia deve superare non pochi ostacoli.
Lui è turco ed è un ufficiale dello zar. Lei è russa. Le famiglie non vogliono la loro unione, perché porterebbe non pochi problemi. Ma i due giovani ci credono e vogliono potersi amare al di là di ogni cosa.
Seyit chiede a Sura di sposarlo
Nella puntata di questa sera i due sembrano quasi avercela fatta. Infatti, l’episodio si apre con una proposta romantica. Seyit chiede a Sura di sposarlo: una proposta magica e romantica.
Questa fase sembra arrivare dopo la tempesta. Infatti, Seyit stava avendo dei ripensamenti sulla relazione con Sura a causa delle grandi difficoltà che stavano vivendo.
Tuttavia, le cose, come sempre, precipitano immediatamente. Il tenente interviene e ordina la perquisizione dell’albergo e, tra le varie conseguenze che la cosa comporta, c’è un problema: Celil rischia di essere rimpatriato.
La cosa non lascia indifferente Seyit che appena lo scopre cerca di evitare il peggio. Rimpatriare Celil significa condannarlo a morte. Tuttavia, il tenente non vuole fare un passo indietro e quindi decide di chiedere alla baronessa Lola, che come sempre ha la mossa giusta. La baronessa sa cosa vuole il tenente: gli presenta il colonnello dell’esercito inglese.
Non finisce qui. Ancora una volta Petro si insinua nei pensieri di Sura. Questa volta non lo fa per Seyit ma per parlarle di Valentina, la sorella che dovrebbe essere arrivata ad Istanbul.
In modo ingenua Sura rivela a Petro del matrimonio e Borinsky mette subito a punto un nuovo piano: è disposto a fornire informazioni utili al tenente, a patto che faccia saltare le nozze.