Sembra proprio che nella serie La Ragazza e l’Ufficiale una nuova vita stia per attendere Sura. La giovane, secondo quello che dicono le anticipazioni, è in preda alle incomprensioni con Seyit. La storia d’amore tra i due protagonisti della produzione turca non va, insomma, nel migliore dei modi.
Le vicende dei due personaggi, Seyit e Sura, prendono delle strade che sembrano farli allontanare sempre di più. Sono in tanti a chiedersi quali saranno le decisioni che Sura prenderà sulla storia con Seyit e se davvero dimenticherà l’ufficiale. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di La Ragazza e l’Ufficiale.
Sura è ancora innamorata di Seyit
La storia d’amore tra Seyit e Sura non si è conclusa in maniera molto positiva. Infatti Seyit arriva anche a sposarsi con Murvet, una rifugiata che è innamorata di lui. Murvet non vuole soltanto un’amicizia da Kurt e Seyit questo lo ha ben capito.
Sura e Seyit quindi si allontanano ancora di più e, nei momenti in cui sono distanti, Sura viene corteggiata da Serge, un giovane che a poco a poco la ragazza conosce sempre di più. Seyit è molto geloso, perché, nonostante il suo avvicinamento a Murvet, non riesce a pensare al fatto che Sura si sia avvicinata così tanto a Serge. Per questo alla fine decide di sposare proprio Murvet.
Ma Sura si rassegnerà a questa decisione? Non è affatto così, perché all’ultimo momento, quando manca davvero pochissimo alla celebrazione delle nozze, la ragazza capisce ancora di più di amare Seyit. Prova anche ad interrompere il matrimonio, ma non ci riesce, perché i due nel frattempo si sono già sposati.
Murvet scopre i sentimenti di Sura
Molto importante è, per capire se Sura veramente riesce a rifarsi una vita nonostante Seyit sia ormai un uomo impegnato, è comprendere l’atteggiamento di Murvet, che ha la possibilità di stare con Tina, la sorella di Sura. Murvet così viene a sapere alcuni particolari della storia d’amore che c’è stata tra la ragazza e l’ufficiale.
Colei che ormai è la moglie di Seyit viene a sapere che Sura è sconvolta per il matrimonio del suo amato e non riesce nemmeno a capire se potrà amare degli altri uomini così come è stato con Seyit. In preda alla disperazione, Sura decide di partire.
Sura inizia una relazione con Serge
Prima di partire e lasciare Istanbul, Sura augura ai neosposi tutta la felicità possibile. Sulla nave con lei c’è Serge, con il quale la ragazza intraprende una relazione. In realtà Sura è stata molto onesta con il ragazzo, perché gli ha rivelato di essere stata molto innamorata di un’altra persona fino a poco tempo prima che si mettessero insieme. Passo dopo passo assisteremo forse ad una nuova vita di Sura insieme a Serge?