Questa sera 3 settembre 2023 va in onda una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, la serie turca di grande successo che, su Canale 5, è riuscita a fare ascolti molto alti.
La serie narra la storia d’amore (ispirata ad una storia vera) tra Seyit (L’Ufficiale) e Sura (la giovane nobildonna russa) che ha dovuto attraversare ostacoli e grandi difficoltà.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La storia d’amore di Seyit e Sura vive un’altra difficoltà. A causa della situazione familiare e sociale, Seyit decide di dover sposare Murvet, una donna approvata dalla sua famiglia.
Sura, scoprendo del matrimonio, vorrebbe impedire le nozze e di presente nel luogo della celebrazione. La donna mossa dall’amore che prova per l’uomo che ama farebbe qualsiasi cosa per poter stare con lui per sempre. Tuttavia, Seyit, avendo assunto l’impegno, pur volendo scappare con Sura e avere un futuro con lei, sceglie di seguire la testa e di unirsi in matrimonio con Murvet.
Sura, davanti alla decisione dell’uomo che ama, è profondamente addolorata. La sua vita diventa una vera e propria agonia ma a rincuorarla arriva Petro, che le propone di fare un viaggio per distrarsi.
La donna così lo segue e va in una lontana villa di vacanze, allontanandosi dal trambusto dei giorni precedenti. Petro, tuttavia, non ha scelto di portare Sura lontana senza un vero motivo. L’uomo ha in mente un disegno preciso.
Il piano di Petro: la proposta a Sura.
Mentre Sura e Petro sono in vacanza, l’uomo le fa una importante confessione. Le rivela di essere perdutamente innamorato di lei e che vorrebbe sposarlo. Tuttavia, Sura non è presa dall’uomo. Per lei Petro è solo un amico, lo è sempre stato.
Il cuore della dolce nobildonna russa è di Seyit anche se l’uomo ha deciso di sposare un’altra donna. Non vuole unirsi a Petro. Non lo ama e non riuscirebbe a stare con lui solo per avere un uomo qualsiasi al suo fianco. Cosa deciderà di fare? Nonostante tutto potrà mai stare con Seyit?