Questa sera 23 Giugno 2023 va in onda un nuovo appuntamento per La ragazza e l’ufficiale, la storia d’amore travolgente tra Seyit (un ufficiale dello Zar di Russia) e Sura (una nobildonna russa)

Seyit, dopo moltissime peripezie, riesce a raggiungere Sura, che credeva che l’uomo fosse morto. Negli episodi precedenti, infatti, Petro, aveva raccontato a Sura, che il suo amato era morto in battaglia. Ma non era vero: era solo un modo per allontanare gli amati.

Sura e Kurt: un amore incredibile

Sura e Seyit si incontrano in un lungo abbraccio. L’uomo e la donna sono visibilmente felici: l’amore che provano l’uno per l’altra è davvero intenso e molto vero.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: la trappola di Petro BorniskyPedro - La ragazza e l'ufficiale

Tuttavia, Sura, proprio nel momento più intenso dell’amore, apre la porta della stanza in cui i due stanno insieme, e incontrano la zia di Sura, che ha un obiettivo: portare in salvo Sura. Si accingono così verso la stazione per prendere un treno e fuggire via.

E proprio mentre i due stanno per partire, in stazione, Kurt si impegna davanti alla famiglia di Sura. Vuole portare la donna con sé e vuole proteggerla. Si impegna a portarla con sé e a proteggerla dalla guerra e dai rivoluzionari.

La famiglia di Sura è ferma nella decisione e non vuole assolutamente che la donna possa lasciare la salvezza per avventurarsi con l’ufficiale, che, per il rivoluzionari è un uomo morto. Una decisione che lascia Sura in una valle di lacrime. Seyit: “io sono felice di accettare le loro condizioni se vale la pena per poterci sposare un domani”

Arrivano i rivoluzionari in stazione

Mentre Kurt si impegna con Sura, inizia una sparatoria in stazione: sono arrivati i rivoluzionari e più nessuno è in salvo. L’ufficiale si impegna a difendere la donna. Intanto, il treno sta per arrivare e Sura è decisa a non voler salire sul treno. Kurt l’abbraccia e la spinge a salire sul treno.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv