Questa sera 23 giugno ’23 va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, una serie televisiva che ha, al centro della storia, la storia tra Kurt e Sura. I due vivono una storia complessa a causa della guerra che ha visto sconvolta la loro esistenza. Non solo, a mettere a dura prova il loro rapporto è anche la famiglia che ostacola la loro vita insieme.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Seyit, insieme all’amico Celil, decide di partire alla volta della Crimea e di andare a trovare Sura. Prima fanno tappa da Petro Bornisky, il quale è stupefatto dal constatare che Seyit sia ancora vivo.

Il loro incontro è davvero molto freddo. Petro è apparentemente preoccupato per Sura, tanto che invita Seyit a prendersi cura della ragazza (Sura), come se Kurt non sia già spinto a fare tutto quello che sa fare meglio. Infatti, l’ufficiale è visibilmente scosso per quello che gli dice Petro, soprattutto perché è conscio di quello che vive e dei sentimenti che prova. Tuttavia, Petro richiama alla memoria di Kurt la complessa situazione familiare che vive e il fatto che il padre non vede di buon occhio la ragazza russa.

Che cosa succede?

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: “Io non mi sposerò, il mio cuore apparterrà solo a Seyit”sura la ragazza e l'ufficiale

La situazione non è così semplice tanto che Seyit e Celil confidano all’amico che si fermeranno da Misa (Berk Erçer) e ma Petro consiglia loro di stare in guardia perché tra Misa e i ribelli non corre buon sangue. Ma l’uomo ha un piano davvero complesso.

Petro tende una trappola prima a Misa e poi a Celil e Seyit. In questo secondo caso, il piano salta, infatti, dopo uno scontro armati i due si salvano. Ma la situazione è davvero molto complicata. Perché fa tutto questo? Che cosa intende fare? Qual è l’obiettivo a cui aspira Petro? Che cosa vuole fare con Kurt? Vuole ucciderlo? Vuole che muoia? Insomma, quale cosa vuole davvero?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv