Al centro della trama di La Ragazza e l’Ufficiale c’è l’amore. È un dato di fatto, come dimostra la storia tra Sura e Seyit. Nelle ultime puntate andate in onda della serie su Canale 5 abbiamo avuto la possibilità di vedere ciò che accade in una vicenda che si rivela essere piuttosto tormentata.

Un amore pieno di ostacoli, come si può scoprire nella scena del matrimonio tra Seyit e Sura. Le nozze non sono andate a buon fine, perché l’uomo non si è presentato. L’agitazione di Sura è davvero tanta e subito la giovane comprende che è successo qualcosa di inaspettato.

La lettera della baronessa Lola

La baronessa Lola aveva organizzato una festa durante la quale abbiamo assistito alla scomparsa di Galip. Seyit e Sura si mettono alla ricerca di qualche informazione che possa aiutarli. Poi rientrano in albergo e qui incontrano Ali e Yahya. Sono proprio loro che consegnano a Seyit di nascosto da Sura una lettera che è stata scritta dalla baronessa.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Ayse è veramente innamorata di Seyit?Kurt Seyit, protagonista di La Ragazza e l'Ufficiale

Lola, attraverso una lettera, vuole comunicare che le armi che qualcuno aveva provato a rubare sono state sequestrate. Oltre a questo fornisce alcune importanti notizie che riguardano Galip. La lettera della baronessa afferma che Galip è stato catturato e adesso si trova in uno stato di prigionia.

Seyit è chiamato quindi ad un’impresa di certo piuttosto complicata. Deve riuscire ad escogitare un piano per liberare Galip. Allo stesso tempo, per fare in modo che Sura rimanga tranquilla, non deve fare in modo che lei abbia dei sospetti.

Ma soprattutto, per renderci conto di come l’amore tra Sura e Seyit incontri sempre degli ostacoli, Kurt non vuole mettere in pericolo la sua donna amata. Alla fine riusciranno a prevalere i sentimenti, che possono smuovere tutti gli ostacoli e fare in modo che veramente Sura e Seyit coronino il loro sogno d’amore?

Seyit chiede la mano di Sura

Ma assisteremo ad un’altra scena importante di La Ragazza e l’Ufficiale, perché Seyit chiede a Sura di sposarlo. Lei è molto felice e chiaramente accetta la proposta del suo amato. Entrambi vanno al consolato per avere l’autorizzazione, ma come al solito intervengono dei colpi di scena, che mettono ancora una volta a rischio i due protagonisti, ritardando il loro matrimonio.

Infatti Celil aggredisce il tenente che aveva dato ordine di perquisire l’hotel. Alla fine Celil è in pericolo, perché potrebbe essere rimpatriato. Seyit quindi decide di convincere il tenente a perdonare Celil, perché, se lui verrà rimpatriato, potrebbe essere condannato a morte.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv