Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale? Chi segue ogni settimana le vicende di Seyit e Sura non vede l’ora di scoprire che cosa succederà nei successivi episodi. In questo periodo, dopo un cambio di programmazione della serie su Canale 5, le nuove puntate vengono trasmesse nella prima serata della domenica.
La storia d’amore tra l’ufficiale e la giovane deve affrontare tanti ostacoli, in un’ambientazione molto particolare anche dal punto di vista del periodo storico. Ma come si concluderà La Ragazza e l’Ufficiale? Ci sarà un lieto fine per il sogno d’amore di Seyit e Sura? Scopriamo come finisce davvero la serie.
Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale
Per capire come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, ci possono essere d’aiuto le anticipazioni della serie in onda in Turchia. Ancora una volta, proprio nel finale, la storia d’amore tra Seyit e Sura incontra mille difficoltà. I telespettatori rimarranno con un senso di incertezza per come si concluderà la soap.
Infatti Sura e l’ufficiale prendono la decisione di separarsi. I loro sentimenti sono quelli di orgoglio, che non permettono di andare avanti nella loro relazione. Seyit chiede a Murvet di sposarlo e Sura rimane per questo molto delusa. La ragazza tenta in maniera rocambolesca di fermare le nozze all’ultimo minuto, ma non ci riesce.
Sura lascia Istanbul per sempre
L’epilogo de La Ragazza e l’Ufficiale è davvero sorprendente. Infatti Seyit, dopo aver scoperto il doppio gioco di Petro, animato da un sentimento di vendetta, lo uccide. A Sura a questo punto non resta altro che lasciare Istanbul e andare via per sempre dalla città. In ogni caso, prima di andare via, augura a Seyit e Murvet di essere felici per sempre.
L’ultima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale
Nonostante i due si siano separati e Sura sia andata via da Istanbul, Seyit non può fare a meno di pensare a lei. È come se Kurt rimanesse imprigionato nei suoi ricordi. Murvet ha paura che Seyit possa aver raggiunto Sura sulla nave in partenza.
Chi è veramente Petro?
Perché Seyit prende la decisione di uccidere Petro? A parte il fatto che Petro è innamorato di Sura, quindi ha messo sempre in pericolo la loro storia d’amore, Petro è anche colui che ha messo a rischio di più la sua famiglia.
E infatti Seyit scopre che Petro ha ucciso i suoi cari amici, Misa, la sua famiglia e il suo fratello più piccolo, Osman, che è morto tra le sue braccia. Sura nel frattempo incontra un nuovo possibile amore, che riversa su un uomo di nome Serge.