Questa sera 3 settembre 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, la serie televisiva turca che sta tenendo incollato il pubblico Mediaset.
La storia d’amore contrastata tra Seyit (L’Ufficiale) e Sura (La ragazza) è una storia incredibile che a causa di vicissitudini e contingenze si vede costretta a prendere decisioni difficili.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
La puntata in onda questa sera 3 settembre 2023 si concentra sul matrimonio su Seyit e Murvet e la grande delusione di Sura, che, travolta in un turbine di emozioni, decide di fare una mossa audace. Scopriamo qualcosa in più.
Il matrimonio tra Seyit e Murvet
Seyit e Murvet stanno per celebrare il matrimonio. La scelta dei due giovani è legata ad una profonda stima reciproca e alla volontà di assecondare il volere delle famiglie.
Sura, tuttavia, appena scopre del matrimonio, decide di non poter stare con le mani in mano e cerca di agire. La donna si reca nell’albergo in cui sta avvenendo la celebrazione del matrimonio.
Il momento è catartico. Sura e Seyit vivono nel loro sguardo il grande amore che l’una prova per l’altro. L’emozione è davvero molto forte. Seyit è quasi spinto da un interno volere a voler scappare con la donna che ama dal profondo del cuore.
E proprio quando Seyit si sta per allontanare dall’altare interviene Emine, la mamma di Murvat, che non vuole assolutamente che la figlia possa essere lasciata così. La donna con fermezza invita l’Ufficiale a mantenere la promessa e a non creare ulteriori imbarazzi.
Seyit, a questo punto, è dibattuto. L’uomo vorrebbe scegliere la donna che gli ha fatto provare forti emozioni, tuttavia, la sua famiglia e gli impegni sociali gli impongono di non seguire il suo cuore. L’uomo vive, in pochi secondi, il più grande dilemma della sua esistenza ed è consapevole che qualunque sia scelta vivrà momenti di grande sofferenza.