Questa sera, 3 settembre 2023, su Canale 5, torna la fiction turca di grande successo “La Ragazza e l’Ufficiale”, con la quattordicesima puntata. Seyit e Sura si trovano davanti ad un bivio. L’Ufficiale sposa Mürvet e Sura parte con Petro. Insomma, le strade dei due innamorati si dividono ancora una volta. Vediamo i dettagli di quello che accade nella puntata di questa sera.

Le nozze tra Seyit e Mürvet

Nella puntata in onda questa sera, al centro delle dinamiche della serie televisiva turca, c’è il matrimonio di Seyit e Murvet. I due hanno deciso di unirsi e la decisione provoca non poco dolore in Sura ancora molto innamorata del giovane Ufficiale.

Sura: un momento di grande dolore

Per Sura le nozze di Seyit e Murvet sono un duro colpo da digerire. Lei ama follemente l’ufficiale, con lui ha provato delle emozioni incredibili e vorrebbe trascorrere il resto dei suoi giorni al suo fianco. Tuttavia, le situazioni contingenti li vedono ancora una volta divisi e questa volta, a causa del matrimonio, la loro separazione può essere definitiva.

Lo sgomento, la frustrazione e la delusione di Sura sono sentimenti molto forti che la spingono a prendere una decisione davvero incredibile. Sura, infatti, decide di andare nell’albergo in cui si sta celebrando la cerimonia del matrimonio.

Che cosa succede?

La scelta di Sura di andare nel luogo in cui si sta celebrando la cerimonia è il gesto di una donna innamorata che mai vorrebbe che il suo uomo possa sposare un’altra donna. La mossa è audace ed è finalizzata solo a cercare di colmare il grande senso di vuoto che ha la sua vita davanti ad una separazione definitiva dal suo Seyit.

L’arrivo alla cerimonia tuttavia non porta all’esito sperato. Nonostante anche Seyit vorrebbe scappare con lei, amarla e viverla, da un uomo d’onore, vuole mantenere la promessa fatta a Murvat. La decisione di Seyit è l’ennesima prova che l’incredibile storia tra Sura e Seyit è una storia tormentata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv