Tra Seyit e Sura, i protagonisti de La Ragazza e l’Ufficiale, l’amore è arrivato al capolinea. Seyit si sposerà con Murvet mentre Sura nella realtà, partirà e si sposerà con un imprenditore francese, follemente innamorato di lei.
La Ragazza e l’Ufficiale: puntata del 27 agosto
Domenica 27 agosto 2023, su Canale 5, ci attende una nuova entusiasmante puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Il colpo di scena della puntata sarà il momento, a tutti inaspettato, in cui Seyit chiederà in sposa un’altra donna. Si tratta di Murvet, una ragazza turca, figlia di Emine. Inizialmente però, sua madre dirà di no all’ufficiale, la donna pensa che sposando Seyit la figlia potrebbe perdere l’onore a causa di Sura che lei considera l’amante dell’ufficiale. Seyit deluso e amareggiato, dirà alla donna che Sura non è mai stata una donna amante e offeso andrà dall’amico di sempre, Celil, per sfogarsi. Celil, come sempre, cercherà di far ragionare Seyit, dicendogli che forse il suo amore è ancora rivolto a Sura.
Ayse, quando saprà della decisione di Seyit, ne rimarrà sconvolta. Nel frattempo in città arriva un bel francese di nome Serge che casualmente conosce Sura e subito se ne invaghisce.
Durante un incontro nei pressi della caserma degli inglesi, Seyit in uno scontro a fuoco resta ferito, a curarlo, a sua insaputa, sarà proprio Murvet. Sura saprà la verità sul matrimonio di Seyit il giorno stesso delle nozze. La giovane andrà di corsa all’Hotel per tentare di fermare l’ufficiale ma purtroppo sarà troppo tardi. In piena crisi, in lacrime e disperata, Sura fuggirà nelle cucine dell’albergo dove in suo soccorso arriveranno sua sorella Tina e Petro, che poi la condurranno via.
Nella vita reale, Sura con chi si sposa?
Lasciando la finzione e tornando nella vita reale, vediamo dopo che Seyit si è sposato, Sura che fine ha fatto veramente. Tra Sura e Seyit l’amore è stato sempre complesso e contrastato, alla fine Seyit, un po per proteggerla e un po per tener fede alla promessa fatta al padre, ormai morto, decide di lasciarla per sempre e sposare una donna turca, come a quei tempi si usava.
Addolorata, delusa e con il cuore a pezzi, Sura decide di partire lasciando per sempre il suo sogno d’amore infranto lì, dove insieme avevano progettato di vivere. Nella vita reale la bella russa sposerà proprio Serge, il francese che vediamo nella fiction turca.
Serge dalla Francia arriva in Turchia per iniziare i suoi affari di vendita di profumi francesi. Non appena incontra Sura è come un fulmine a ciel sereno, e si innamora perdutamente di lei. In realtà, i pericoli, gli ostacoli e dolori che vediamo affrontare nella fiction da Sura e Seyit sono veri e corrispondono a quanto accaduto realmente. Il fatto di essere russa, rappresenta per Sura il più grande ostacolo per essere felice insieme a Seyit. Le tradizioni e la cultura di allora, presenti nella famiglia di Kurt Seyt, imponevano di unirsi con donne locali turche così da portare avanti l’eredità di famiglia e origini.
La veduta culturale e il periodo in cui il loro amore è nato, han rappresentato il più grande cappio per il loro amore, finendo per separarli per sempre.