Film e Serie tv

La Ragazza e l’Ufficiale, non c’è pace per Sura e Seyit: è colpa di Ayse

La Ragazza e l’Ufficiale è una serie che si ispira, come i telespettatori sapranno, ad una storia realmente accaduta. Questa serie, che va in onda su Canale 5 in prima serata, si basa sulla narrazione di una storia d’amore, non priva di difficoltà, tra un ufficiale turco di nome Seyit e una donna russa che si chiama Sura.

Ci sono tanti ostacoli che si mettono in mezzo a questa situazione, perché negli ultimi appuntamenti che abbiamo avuto modo di vedere abbiamo assistito ad un matrimonio saltato tra i due protagonisti e ad un allontanamento forzato di Seyit. Dopo però Seyit e Sura riusciranno a rivedersi. Ma le cose non andranno come speravano.

La delusione di Seyit

Sura e Seyit devono affrontare molte difficoltà nell’affermazione del loro amore. È proprio questo cercare di superare i vari ostacoli che via via si frappongono che costituisce un elemento caratteristico della serie. Forse si può dire che è anche proprio questo elemento fondamentale che determina il seguito che La Ragazza e l’Ufficiale ha da parte dei telespettatori.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Sura rimane ferita e finisce in ospedale: cosa accadrà

Chissà se il destino vuole che finalmente Seyit e Sura vivano con tranquillità il loro sogno d’amore. Ma c’è sempre qualcosa che arriva come un colpo di scena e che crea delle altre difficoltà per la coppia dell’ufficiale e la ragazza.

In questo caso Seyit, dopo che è riuscito a sfuggire ai russi e dopo che è tornato a Istanbul, arriva all’albergo Cheref. Tutti sono felici di vederlo, ma Seyit è molto giù, perché, pur essendo rimasto vivo, ha perso Sura, colei che ritiene essere la donna della propria vita. Infatti l’ufficiale ha visto Sura con un altro uomo e non riesce a capire come la loro storia sia finita da un momento all’altro.

Seyit non riesce a comprendere fino in fondo come ciò possa essere accaduto, anche perché erano molto vicini e dovevano pure sposarsi. Adesso invece sembra essere tutto finito nel nulla.

Seyit ha tradito Sura con Ayse?

In ogni caso anche Sura ha motivo di non fidarsi tanto di Seyit. Infatti, non appena ha saputo dell’arrivo dell’uomo, vuole andare a riabbracciarlo. Ma, arrivata nella stanza dell’ufficiale, trova Ayse nel letto. Sura è disperata e va via senza chiedere alcuna spiegazione.

Sura ha tradito Seyit?

Sura si rifugia a questo punto a casa della zia, ma Celil è molto critico nei confronti di Nadya, perché la accusa di aver ingannato Seyit. La donna infatti gli aveva detto che ha visto Sura in compagnia di un uomo, che sarebbe il suo fidanzato. Non è assolutamente così, perché l’uomo insieme a Sura è soltanto suo cugino Boris.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Dove vive Antonella Clerici, la magica casa nel bosco: la chicca extra lusso che solo una vip può avere

Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…

5 ore ago

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

8 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

11 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

16 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

20 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>