Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale: perché Kurt non risponde alle lettere di Sura

La ragazza e l'ufficiale

Screen

Questa sera 15 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata de “La ragazza e l’ufficiale”, anticipando di un giorno la puntata, per una modifica generale dei palinsesti, dovuta agli speciali per la morte di Silvio Berlusconi.

La ragazza e l’ufficiale: di che cosa parla la serie tv?

Kurt è il figlio maggiore di una famiglia turca. E’ al centro delle attenzioni familiari per essere diventato uno degli ufficiali dello Zar ed è destinato a sposare una ragazza turca. Tuttavia, le cose non vanno sempre come la famiglia si aspetta e Kurt incontra Sura, una giovane donna di una nobile famiglia russa.

I due vivono una travolgente storia d’amore messa però a rischio dalla guerra e dalle varie situazioni che, intrecciandosi, rendono sempre più ostacolata la loro vita insieme.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: dove è stata girata

Sura e Kurt, presi dalla passione e dall’amore, si sposano. Tuttavia, Kurt deve abbandonarla molto presto per raggiungere il fronte e combattere. I due si devono salutare e vivono un momento di grande nostalgia e dolore per la distanza.

Sura gli promette di aspettarlo e per lenire le sofferenze scrive continuamente delle lettere. Tuttavia, non riceve risposte per mesi e l’unica cosa che pensa è che gli possa essere successo qualcosa. In questa puntata i dubbi l’assalgono e anche la paura di non rivederlo più.In realtà ad intralciare le missive è Petro che procede a non farle arrivare a destinazione

Che cosa è successo a Kurt?

Kurt sul fronte vive un momento di grande difficoltà perché ha perso uno degli amici più cari, Vladimir, caduto in combattimento. La perdita di un fidato compagno lo mette a dura prova, così triste e sconvolto trova appiglio nell’unico pensiero che gli dà serenità: Sura. Non vede l’ora di poter tornare da lei per abbracciarla e viversi a pieno la storia d’amore.

Sura e la lotta per amore

Intanto le cose si complicano anche per Sura, che a casa è costretta a litigare con la sua famiglia. L’ufficiale Petro vorrebbe averla in sposa e la famiglia acconsentirebbe alle nozze. Il momento è davvero drammatico per la donna che vorrebbe solo riavere il suo Kurt.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version