Gli appuntamenti settimanali con La Ragazza e l’Ufficiale continuano a regalarci tante emozioni. La storia di Seyit e Sura, ostacolata da alcuni eventi e da diversi personaggi presenti nella serie, prosegue con tanti altri colpi di scena.
Uno di questi fatti inaspettati è quello che riguarda Seyit, che ad un certo punto viene arrestato. Ma che cosa è successo? Seyit è davvero colpevole di ciò per cui è accusato? Scopriamo che cosa succede nella trama della serie La Ragazza e l’Ufficiale.
L’arresto di Seyit e il colpo per Sura
Seyit e Sura per un lungo periodo non si sono parlati. Seyit in particolare non aveva il coraggio di affrontare la situazione per quello che era un vero e proprio momento di crisi tra i due. Sura era tormentata, ma non vedeva l’ora che Seyit gli rivolgesse la parola.
Finalmente i due si incontrano e hanno modo di parlare. Mentre i due parlano, un uomo armato di fucile rivolge un colpo all’ufficiale, sbagliando però la mira e quindi non ferendolo. Seyit si lancia subito in una colluttazione con l’uomo che gli ha sparato, ma durante lo scontro un colpo di fucile parte accidentalmente e colpisce Sura. Si scoprirà successivamente che l’uomo era stato assoldato da Petro, per uccidere Seyit.
Dati gli sviluppi della vicenda, Seyit viene arrestato, mentre Sura viene ricoverata in ospedale ed è in fin di vita. La ragazza comunque si salva, perché i medici riescono ad estrarre il proiettile.
L’addio di Seyit a Sura
La sorella di Sura, Valentina, si decide finalmente a parlare con Kurt Seyit. Gli dice che sarebbe meglio che si allontanasse da Sura, per non metterla costantemente in pericolo. Gli fa notare che Seyit ormai ha molti nemici e che Sura con lui non è al sicuro.
Seyit decide di ascoltare i consigli di Valentina e scrive una lettera di addio a Sura, che, dopo essersi ripresa dall’intervento, ha modo di leggere, cadendo nella disperazione.
L’incendio all’hotel Cheref
Ma ci sono molte difficoltà che i protagonisti che La Ragazza e l’Ufficiale devono affrontare ancora. Infatti il tenente Billy ordina di incendiare l’hotel Cheref. Seyit e Celil si impegnano a salvare tutti coloro che si trovano nell’albergo. E Celil riesce anche ad evitare che Guzide si tolga la vita.
Dopo essere guarita, Sura scopre dell’incendio che è accaduto e decide di confessare a Seyit tutto il suo amore. Ma i due non possono vivere una vita felice, finalmente coronando la loro storia, perché Seyit viene arrestato dal tenente. Kurt infatti è accusato di essere colui che ha ucciso la baronessa.