Si avvia verso la conclusione la serie La Ragazza e l’Ufficiale, che ci permetterà di scoprire quali saranno gli sviluppi finali della storia d’amore tra Seyit e Sura. L’ufficiale e la giovane sono protagonisti di una storia che risulta a tutti gli effetti parecchio tormentata.
Questo anche a causa degli ostacoli che sono stati messi davanti alla coppia da parte di persone, altri protagonisti della serie, che si mostrano come amici, ma che in realtà nascondono degli obiettivi differenti. È il caso di Petro, come tutti i telespettatori sanno ormai bene. Ma ad un certo punto della storia assume un ruolo importante anche il personaggio di Murvet. Come finirà La Ragazza e l’Ufficiale?
Seyit e Sura litigano
In particolare in uno degli episodi che vedremo Seyit potrà incontrare Murvet, una donna che avrà un ruolo determinante nel cambiare il destino della storia d’amore che Seyit ha vissuto insieme a Sura. Nelle ultime puntate abbiamo visto che si è andato sempre più a consolidare un rapporto di amicizia tra Seyit e Lutfu. I due hanno organizzato una spedizione per il recupero di alcune armi.
Anche a causa del fatto che l’ufficiale ha intenzione di partire, Seyit ha una discussione con Sura. I due litigano e l’idea che i telespettatori si fanno è quella di un allontanamento che sembra definitivo tra i due.
Seyit va quindi a raggiungere Lutfu e quest’ultimo gli propone di incontrare Murvet, quella che considera la donna ideale per Seyit.
Seyit incontrerà Murvet?
Che cosa succederà dopo? Dalle anticipazioni degli episodi di La Ragazza e l’Ufficiale che andranno in onda a breve sappiamo che, nonostante Lutfu insista per organizzare l’incontro tra Seyit e Murvet, l’ufficiale non è d’accordo e decide di rimandare questa occasione.
Non si sanno ancora i motivi che spiegano come mai Seyit abbia deciso di rimandare l’incontro con Murvet, ma in tutto questo sicuramente ha un ruolo importante l’amore che Seyit prova nei confronti di Sura.
Petro si intromette tra Seyit e Sura
Per quanto riguarda la spedizione che è stata organizzata per recuperare le armi, anche Celil viene coinvolto nell’organizzazione di questa missione. Prima della partenza, Seyit decide di salutare Sura. La scoperta che l’ufficiale farà successivamente per lui sarà una vera e propria delusione.
Infatti Seyit scopre che Sura ha buttato via le rose che lui le aveva inviato con l’obiettivo di farle un regalo prima di andare via. Le cose, come si scoprirà dopo, non sono andate però in questo modo. La realtà è che anche in questo caso c’entra Petro. È stato proprio lui a strappare il biglietto e ha fatto finta che il dono sia stato mandato proprio da lui nei confronti di Sura.