In La Ragazza e l’Ufficiale vediamo le vicende sentimentali di Seyit e Sura. I due devono affrontare numerosi ostacoli, perché sembra che il loro amore non riesca mai a trionfare. Anche se vivono dei momenti molto romantici, alla fine il loro rapporto va sempre in crisi per un motivo o per un altro.
Sono molti coloro che si sono appassionati a queste vicende di un amore tormentato. Ma Seyit e Sura avranno la possibilità di recuperare e di vivere finalmente un giorno il loro sogno d’amore?
I problemi che devono affrontare Seyit e Sura
Nelle varie puntate di La Ragazza e l’Ufficiale Sura e Seyit, dopo essersi conosciuti e dopo essersi innamorati, sono disposti a fare di tutto perché si realizzi il loro sogno amoroso. Seyit infatti deve partire per la guerra.
E poi c’è Petro, che trama nei loro confronti. Petro è segretamente innamorato di Sura e vorrebbe eliminare Seyit. È proprio Petro che mette in atto un malefico piano per creare ancora più problemi ai due innamorati. Infatti Petro, fingendosi amico di Seyit, agita una rivolta di ribelli, che uccidono i genitori dell’ufficiale. Sura e Seyit sono costretti a scappare.
Petro corteggia Sura e la baronessa ostacola la coppia
Petro non si arrende nei confronti del corteggiamento che rivolge alla ragazza e la baronessa non fa altro che ostacolare l’amore della ragazza e l’ufficiale. Ad un certo punto tutte queste difficoltà creano una vera e propria crisi.
Sura inizia a frequentare Serge, un uomo che appartiene alla sua stessa classe sociale. Seyit ha modo di conoscere Murvet. Né l’uno né l’altra riescono a dimenticarsi del loro primo amore, ma, considerati tutti gli ostacoli che incontrano, cercano di andare avanti ciascuno per la propria vita.
Seyit sposa Murvet
Murvet è una ragazza che ha voglia di sposarsi e sicuramente Seyit fa al caso proprio. Ecco perché alla fine vengono organizzate le nozze tra Seyit e Murvet. Sura non sa niente, ma i due intanto decidono di sposarsi a Istanbul.
Quando Sura viene a sapere la notizia, si precipita subito nel luogo in cui si sta svolgendo la cerimonia di nozze. I due si sono già uniti in matrimonio. Tra l’altro la ragazza decide di non dire niente del suo amore. Anzi, incontrando la coppia che si è appena sposata, le augura di vivere felice e di amarsi per sempre.
Ma perché Seyit ha scelto di sposare Murvet invece di continuare a coltivare il suo amore per Sura? Le difficoltà, come spesso accade nella vita, a volte appaiono davvero insormontabili ed è difficile riuscire a far coincidere i propri veri sentimenti con il quotidiano.