La Ragazza e l’Ufficiale torna domenica 10 settembre su Canale 5. In questo nuovo episodio Seyit e Petro si picchieranno dopo che quest’ultimo gli dice che lui ha perso e che presto Sura sarà nel suo letto.

La Ragazza e l’Ufficiale, Petro dice a Seyit che Sura sarà presto nel suo letto

Seyit e Murvet escono insieme e vanno a Pera. Emine è furiosa, alza la voce con Seyit. Intanto Sura e Tina discutono animatamente sulla questione del fidanzamento con Petro, Sura non è convinta di volerlo sposare davvero. Nel cuore della giovane c’è ancora Seyit.

Sura rinfaccia a sua sorella l’atteggiamento freddo che ha avuto nei confronti di Serge, l’altro uomo che aveva conosciuto qualche tempo prima e che si era innamorato di lei. Nel cuore della dolce Sura c’è sempre lui, il bel ufficiale ma lei sa che, purtroppo, è giunto il momento di andare oltre e guardare avanti, verso un nuovo futuro. La ragazza inizia a bruciare tutte le belle lettere d’amore che Seyit nel tempo le aveva scritto.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e L’ Ufficiale: Seyit e il litigio con Emine per MurvetSeyit e Murvet in La Ragazza e l'Ufficiale

Ayse è molto invidiosa delle attenzioni che Seyit dimostra verso Murvet e convince suo padre di accompagnarla in visita da Hakki. La donna da anche alcuni consigli per Murvet su come ottenere assoluta fedeltà da parte di Seyit. Il giorno dopo in albergo comunica a Guzide che Celil è tornato ed è ferito.

Nel frattempo Seyit scopre che Sura è fidanzata con Petro e ha una reazione violenta. Incontrato Petro, decide di affrontarlo e quando Petro dice a Seyit che ha perso e che Sura finalmente è solo sua e a breve sarà anche nel suo letto l’Ufficiale reagisce male e inizia a picchiere Petro. Anche se lui è ormai sposato con Murvet, la sola idea che Sura si sposi con Petro lo lascia sconvolto.

Non era l’epilogo finale che Kurt immaginava, tuttavia a volte la vita ha progetti diversi per noi, ma Seyit non ha comunque intenzione di ingoiare questo boccone amaro.

Celil è in pericolo di vita

Intanto Celil è tornato dall’Anatolia, ma l’uomo è gravemente ferito per cui resta a casa di Seyit.

Yahya vuole trasferirsi ad Ankara dove lavorerà anche presso il nascente Governo turco. Guzide è dispiaciuta, è anche molto molto preoccupata per Celil e vorrebbe convincere Yahya a non partire subito per Ankara.

L’uomo ha infatti intenzione di far trasferire anche sua moglie per iniziare così una nuova vita di coppia.

Intanto, Ayse torna a casa e fa sapere immediatamente che Seyit ha litigato con Petro. Il motivo del violento scontro tra i due uomini è Sura.

Infatti quando Seyit ha saputo che Petro sposerà Sura è andato subito ad affrontarlo. Questo rattrista e delude molto Murvet, che si convince sempre più che non potrà mai competere con il forte sentimento che lega Seyit a Sura. Intanto Alya è pronta a vendicare suo fratello e con l’aiuto di Petro, che in cambio vuole la lettera che nasconde Billy, decide di uccidere il soldato inglese. Prima di essere ucciso, Billy consegna e Alya la lettera e in seguito lei si precipita a casa di Seyit perparlare con lui.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv