La Ragazza e l’Ufficiale è una serie che sta ottenendo molto successo. Gli episodi di questa produzione vanno in onda su Canale 5 ogni venerdì in prima serata. Possiamo assistere alla storia di due innamorati, Seyit e Sura, che devono affrontare tante vicende e numerosi imprevisti.
Negli ultimi episodi della serie la trama si è incentrata sul matrimonio di Sura e Seyit, che però non è andato come previsto. Le nozze tra i protagonisti non sono andate a buon fine, perché Seyit non è riuscito a presentarsi all’appuntamento con la giovane.
Seyit torna disperato in albergo
Dopo le vicende che Seyit ha dovuto affrontare e dopo aver riconquistato la libertà, è riuscito a tornare a Istanbul, per cercare di abbracciare di nuovo Sura. La trama va avanti nei prossimi episodi con tanti colpi di scena che senza dubbio sono inaspettati.
Seyit viene accompagnato da Petro e torna nell’albergo Cheref. Qui riceve un’ottima accoglienza da tutti i presenti. Ma l’uomo è in preda ad una disperazione profonda, infatti non comprende come mai Sura possa averlo dimenticato nel periodo in cui è stato assente. Sura è davvero accanto ad un altro uomo? La donna sembra aver cambiato le sue abitudini quotidiane, ma Seyit non riesce ad accettare proprio ciò che sarebbe successo.
Ayse rivela i suoi sentimenti a Seyit
Quindi Seyit è preso dalla rabbia, nonostante gli amici cerchino di portargli un po’ di consolazione. L’uomo non capisce come la ragazza abbia potuto dimenticare tutto ciò che hanno vissuto assieme e, in preda alla disperazione, si ritrova anche a distruggere la stanza in cui si trova.
Dopo riuscirà a trovare un po’ di calma, ma le cose non sono finite in questo modo. Infatti c’è un altro colpo di scena che attende i telespettatori di La Ragazza e l’Ufficiale. È proprio nel momento in cui Seyit riesce a trovare una certa tranquillità dopo essersi sfogato che Ayse gli rivelerà cosa prova realmente nei suoi confronti.
Sura cerca Seyit in hotel: che cosa succederà
La trama dei prossimi episodi continua con le azioni che Sura compie alla ricerca di Seyit. La donna raggiunge l’hotel in cui si trova Seyit e arriva nella sua stanza. Entrando trova Ayse senza gli abiti sul letto e per questo, sconvolta per tutto questo, scappa via, evitando di chiedere che cosa sia successo.
A quel punto scopriremo che Celil cercherà di incontrare Sura nella casa di sua zia, in modo da avere la possibilità di parlarle. La donna si rifiuterà di incontrare Celil e per questo lui avrà una discussione con Nadya. Le chiederà perché Seyit è stato ingannato, dal momento che Boris non era il nuovo fidanzato di Sura, ma era in realtà suo cugino.
Sura scappa e Petro svela tutto a Seyit
Sarà proprio Sura ad ascoltare la discussione che c’è stata tra Celil e Nadya e quindi fuggirà via dall’abitazione, dopo aver chiesto delle spiegazioni proprio a Nadya. Seyit sarà informato di ciò che sta succedendo proprio da Celil.
Viene fuori che Petro non solo era a conoscenza di tutto, ma ha avuto anche un ruolo di complice in questa storia. Per questo Seyit cerca Petro, per chiedergli come mai abbia realizzato quello che ritiene un vero e proprio tradimento. La verità è che Petro è innamorato di Sura e confesserà questo anche a Seyit.