La serie turca che vede protagonisti Sura e Seyit è quasi arrivata al suo amaro finale. Questa sera, domenica 10 settembre 2023 una nuova puntata ricca di colpi di scena ci attende in prima serata su Canale 5. Cosa succederà quando Seyit scoprirà che Sura è fidanzata con Petro? Per scoprirlo non ci resta che seguire questo entusiasmante nuovo appuntamento televisivo con La Ragazza e l’Ufficiale a breve sul piccolo schermo Mediaset. Nell’attesa, scopriamo qualcosa in più su Petro, e sulla sua vera storia di vita.
Uno dei protagonisti meno amati, forse, e anche tra i più temuti ne La Ragazza e L’Ufficiale è Petro. lasciando la fiction e spostandoci nella vita reale scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vera vita sentimentale. Nella vita reale Petro con chi si è davvero sposato?
La Ragazza e l’Ufficiale, Petro nella realtà con chi si sposa?
Ne La Ragazza e l’Ufficiale sono molti i personaggi che abbiamo visto e vissuto. Tra questi, c’è anche Petro, un soldato che legherà moltissimo con Kurt Seyt. Per Petro, Kurt diventerà come un fratello, come lui stesso lo definisce. Anche da parte di Kurt il legame è molto vivido e forte, arrivando a mettere a rischio la propria vita per salvare quella dell’amico. Un legame profondo e di fiducia.
I due, Petro e Kurt, combatteranno anche l’uno al fianco dell’altro in numerosi scontri. A turbare questo quadro, apparentemente idilliaco, una trama sentimentale. Kurt Seyt, infatti, non immagina che Petro stia tramando alle sue spalle per amore. Infatti, sin da quando Kurt e Sura si sono incontrati la prima volta, Petro ha avuto un debole per la ragazza, rimanendone affascinato. L’uomo, quindi, non riesce ad accettare i sentimenti di lei per l’altro. Questo è il motivo che porta Petro a rinnegare l’amicizia con Kurt, colui che aveva definito un fratello. L’uomo arriverà addirittura ad imprigionarlo per far saltare le nozze tra lui e la bella Sura. Tuttavia, a rimanere celata è la sua vita privata, che, nonostante queste trame, non conosceremo mai veramente perché purtroppo su di lui i documenti non son stati mai trovati.
Trama de La ragazza e L’Ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale è una fiction turca andata in onda in Italia, per la prima volta, nel 2014. Il racconto nella fiction è ispirato dal romanzo di Nermin Bezen, nato per raccontare la vera storia dei suoi nonni, Seyit e Murvet. Al centro di questa appassionante serie tv ci sono i due protagonisti, Kurt Seyt e Sura. Due ragazzi che provengono da mondi diametralmente opposti e che decidono di amarsi e di stare insieme nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Sura e Kurt superano insieme mille ostacoli e moltissimi problemi, eppure, alla fine, si lasciano perché si sentono senza prospettive future. Infatti, dopo inganni e trame alle loro spalle, i due protagonisti capiscono quanto la loro vita sarebbe stata travagliata e complicata per crearsi un futuro insieme.