La Ragazza e l’Ufficiale continua con una nuova puntata anche questa domenica 27 agosto. In questa puntata Seyit decide di sposare Murvet e chiede la sua mano a Emine. Sura, non sa nulla di quanto il suo amato sta facendo, e intanto conosce Serge, un bel francese, che rimarrà abbagliato dalla sua bellezza. Petro nel frattempo continua la sua vita fatta di tradimenti, trappole e imbrogli e seduce anche Alya.

La Ragazza e l’ufficiale: Petro seduce Alya

Petro, nel frattempo, si avvicina ad Alya, e riesce a sedurla. Tra loro due sembra esserci un legame forte ma dopo una serata in sua compagnia, la ragazza non gli rivolge più la parola e lui chiede spiegazioni. Alya dirà a Petro che non ha nulla di particolare ma che purtroppo non sono fatti l’una per l’altro.

Guzide, intanto, subisce una perdita sconvolgente. Mentre si reca a trovare Celil in segreto, viene investita e nel grave incidente, perde il bambino che stava aspettando.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’ufficiale: Sura vede Seyit sposarsi, in lacrime lo malediceLa Ragazza e l'ufficiale: Sura vede Seyit sposarsi, in lacrime scappa e lo maledice

Nonostante colpi di scena, eventi sconvolgenti e trame intricate, tutto sembra proseguire comunque. Petro e Alya si fidanzeranno ma in seguito lei scoprirà che lui è un traditore e informerà Seyit.

Alya scopre tutto su Petro e informa Seyit

Alya scappa via da Petro e in lacrime entra in hotel dove incontra Guzide che prova a consolarla, anche se la donna non sa il motivo del pianto della ragazza.

Proprio poco tempo prima, Alya ha scoperto il legame segreto che vincola Petro e il capitano William. Questa sconvolgente scoperta non solo la allontana da Petro, ma la spinge anche a mettersi in pericolo, infatti andrà ad informare Kurt Seyit del nascondiglio segreto di Petro e del tesoro che vi è dentro.

Scoperta la verità su Petro e su tutti i suoi tradimenti, l’ufficiale dello zar decide di vendicarsi in modo abbastanza crudele. Seyit andrà così nel nascondiglio di Petro e gli ruberà soldi e gioielli lasciandolo senza niente, completamente sul lastrico.

Alya, con la sua soffiata su Petro e Billy, apre la strada della vendetta per Seyit, che non perde tempo per attuarla. L’uomo alla fine vuole giustizia, e con un audace piane svuota il magazzino inglese di tutti i gioielli e soldi conquistati. Ma non terrà per sè il bottino, Seyit infatti darà tutto al popolo affamato. Con questa azione, però, si metterà definitivamente contro Petro e Billy, e alla fine ucciderà anche l’ex amico colpevole anche della morte dei suoi genitori e fratelli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv