Questa sera va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la serie turca che ha come protagonista la storia d’amore, travolgente, tra Kurt e Sura, due amanti che lottano contro tutti per il loro amore.

Quali sono i personaggi della fiction?

Il principale protagonista della fiction è Kurt Seyit Eminof, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea. E’ un ufficiale dello Zar e con grande senso del dovere affronta la guerra, andando al fronte. Dopo un infortunio, torna in Russia e incontra Sura. Tuttavia, la loro storia è a rischio. Da un lato la famiglia li contrasta e dall’altro lato, la Rivoluzione scoppiata in Russia, mette a rischio la vita dell’ufficiale.

L’altra protagonista della serie televisiva è Sura. La donna è russa e ama follemente Kurt, nonostante la famiglia non accetti la sua relazione. Aspetta il suo uomo partito per la guerra e al suo ritorno accetta qualsiasi cosa pur di stare con lui.

I personaggi minori

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale, come è andata veramente la storia di Kurt Seyt e Sura?La ragazza e l'ufficiale

Abbiamo, tra i personaggi meno amati, Petro Borinsky, che è un vecchio amico di Kurt Seyit e grazie a lui conosce Sura. L’uomo ha lasciato la battaglia per errori sul campo ed è diventato anche un traditori nei confronti dello Zar. Prova rancore verso Kurt e mette a rischio la storia di Seyet con Sura.

Poi c’è Celil, un altro amico di Seyit. L’uomo è fidanzato con Tatiana, una prima ballerina molto apprezzata che ha un tragico destino. E poi c’è anche Muvret “Murka”, la donna che sarebbe dovuta andare in sposa a Kurt.

Non solo, poi c’è Valentina Verjenskaya detta “Tina”, la sorella maggiore di Sura che è fidanzata con Kostantin. E a completamento c’è Alina “Alya” Sokolova, donna fuggita dalla rivoluzione russa.

Infine, abbiamo Mirza, il papà di Kurt, molto ricco. E’ un colonnello della Guardia Imperiale dello Zar. E’ un uomo all’antica e ha idee ben precise sulla vita del figlio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv