Questa sera, domenica 6 agosto 2023, grazie ad un cambio di programmazione, su Canale 5, va in onda La ragazza e l’ufficiale, una serie televisiva turca che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.
La ragazza e l’ufficiale: di che cosa parla?
La serie televisiva racconta una storia d’amore ispirata ad una storia vera. Due cuori, Kurt e Sura, vivono un amore contrastato dalla famiglia e dalla società. Lui appartiene ad una famiglia turca di Crimea ed è un ufficiale dello Zar. Lei è una nobildonna russa.
Sin dal loro primo incontro hanno capito di amarsi, ma la situazione sociale e familiare che vivono mette a rischio il loro grande sogno: quello di poter stare insieme e vivere una lunga vita felice l’uno accanto all’altra.
Sayit rischia la vita
Nella puntata di questa sera Kurt rischia davvero grosso. Dopo che la sua amata Sura ha subito lo sparo di un proiettile, Seyit viene travolto da un incendio. Che cosa accade?
Nel dettaglio, nella puntata di questa sera, 6 agosto 2023, Kurt viene travolto da un incendio e, seppure lui sia un uomo forte e valoroso che è riuscito a ritornare vivo dal fronte della guerra, si ritrova a vivere un momento davvero complesso.
Scappare dalle fiamme non è semplice e le scottature che riporta sono davvero profonde e dolorose. I momenti che deve affrontare gli mettono davanti la dura realtà della sua esistenza.
Sura, sempre più coinvolta e innamorata, fa di tutto per non perdere l’uomo della sua vita. Vuole stare con lui: prende una decisione. Decide di affiancarlo e di voler stare con lui, senza lasciarlo mai. E’ certa che questa volta nulla potrà dividerli. Ma sarà proprio così?
L’abnegazione di Sura, anche questa volta, verrà ostacolata. Tuttavia, la sua forza, la sua tenancia e la sua determinazione nel volere stare con Kurt, seppure per poco, verranno premiate. La vita, come sempre, riserva strane sorpresa e molto spesso le cose non accadono come vengono immaginate.