Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit a pezzi per l’addio di Sura, Murvet ha gli incubi

La ragazza e l'Ufficiale Canale 5

Su Canale 5, domenica 17 settembre, va in onda il gran finale de La Ragazza e l’Ufficiale. In questo triste finale, scopriamo che le strade dei due innamorati, Seyit e Sura, si separano per sempre.

La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit a pezzi per l’addio di Sura, Murvet vuole che dimentichi

La ragazza infatti si reca presso la lavanderia dell’ufficiale dove c’è anche sua moglie Murvet, oltre a Celil. Sura entra, saluta Celil, conosce Murvet e poi dice che sta per imbarcarsi sulla nave. Lascerà per sempre il paese per andare in Francia insieme a Serge.

La ragazza prima di uscire dice a Murvet e Seyit: Siate felici“, poi corre fuori col cuore gonfio di dolore.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Seyit scopre che madre e sorella di Sura sono morte

Nella notte, Murvet dice a Seyit che finalmente Sura non ci sarà più, partendo diventerà solo passato e lui così non la penserà più. Ma sarà davvero così? L’ufficiale prende la mano di sua moglie ma il suo sguardo è perso, il suo cuore non potrà mai scordare Sura, nemmeno se le dirà addio.

Il giorno seguente Sura sale sulla nave insieme a Serge ma le lacrime scendono copiose. Con lo sguardo cerca Seyit e lui, in un angolo del molo, la guarda e le augura di essere felice sottovoce. Tina incontra l’Ufficiale proprio mentre Sura sta partendo e gli dice che la ragazza lo amava più di quanto lui abbia mai amato lei. Poi aggiunge che Sura va via, ancora una volta, per proteggere l’unico uomo che ha sempre amato, l’ufficiale Seyit. Lui ascolta ma poi dirà: “arrivaderci Tina” e andrà via.

Seyit e Sura si dicono addio per sempre

L’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale rivela che Seyit si ritroverà distrutto dopo la scelta di Sura. La ragazza sceglie infatti di andare via dalla città per iniziare una nuova vita altrove.

Sul molo avviene il triste addio tra i due innamorati, che pur provando un forte sentimento l’uno verso l’altra, si dicono per sempre addio.

Per Seyit sarà un colpo duro, girando per la città tutto gli ricorda Sura, quindi decide di andare a bere per non pensare a lei. Anche se sposato con un’altra donna, che non ama davvero, continua a pensare a Sura.

Murvet ha gli incubi: ha paura che Seyit se ne vada con Sura

Murvet intanto racconta a Seyit che da tempo ha un incubo. Quello in cui vede lui salire su una nave insieme a Sura, lasciandola perchè innamorato di lei. La mattina dopo Murvet lo racconta a sua madre Emine. Lei si arrabbia, chiede perchè sia andato al porto a salutare Sura ma la figlia in lacrime dice che è stata lei a chiederglielo per vedere cosa avrebbe fatto.

 

In cuor suo Murvet sa bene che suo marito non scorderà mai Sura, perché il loro era ed è un autentico amore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version