La ragazza e l’ufficiale torna in onda stasera, venerdì 23 giugno 2023 su Canale 5, in prima serata. In questo nuovo episodio Seyit e Sura riescono nuovamente ad incontrarsi e insieme partiranno per un viaggio che li metterà alla prova di nuove insidie.
La ragazza e l’ufficiale: Sura tra le braccia di Seyit
Il tenente torna dal fronte e intende vedere l’amata Sura. La giovane però, avendo creduto che lui era morto in guerra, tenta il suicidio. Petro riesce a salvarla, è molto innamorato di lei e vorrebbe che diventasse sua sposa. La famiglia di Sura approva le intenzioni di Petro, ma lei si rifiuta categoricamente dicendo alla madre e alla zia che non sposerà mai Petro.
Celil e Tatya, intanto, dicono alla giovane che il suo amore non è affatto morto in guerra ma è vivo e sta correndo da lei. Finalmente i due ragazzi innamorati e ostacolati sono di nuovo insieme, Sura e Seyit tra abbracci e baci si scambiano nuove promesse d’amore.
Sura in lacrime confessa: “Quando mi hanno riferito della tua morte, sono morta anche io. Amore mio”. Seyit l’abbraccia forte e risponde: “Sura, mio piccolo amore”.
Seyit e Sura nuovamente separati: l’addio straziante alla stazione
La nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale si preannuncia ricca di colpi di scena. I due innamorati finalmente si rivedono e si abbracciano ma molto presto si diranno ancora una volta addio.
San Pietroburgo è ormai una città non più sicura: Seyit è un ufficiale dell’esercito dello Zar e sura è nobildonna russa, per loro è giunto il momento di andar via. La rivoluzione Bolscevica impazza e i due giovani devono lasciarsi.
Alla stazione Sura abbraccia Seyit in lacrime, è un addio veramente straziante per loro. La ragazza ora che ha ritrovato l’uomo della sua vita non accetta di lasciarlo nuovamente. Sura sale in carrozza con la famiglia ma poco dopo, chiedendo scusa, si getta giù tra le braccia del bel tenente. Di nuovo insieme, appassionati più che mai, sorridono e Sura guardando il treno grida il suo bene per le sorelle.
Seyit e Sura alla fine partono insieme per un viaggio attraverso il Mar Nero, intendono raggiungere Istambul. Lo faranno, però, passando prima da Alusta, la città di Seyt. Insieme a loro ci sono anche Celil e Tatya, quest’ultima durante il viaggio sta male e Sura, molto preoccupata, alla fine scopre che attende un figlio.
Arrivati ad Alusta, Seyt dice ai suoi genitori che si è fidanzato, dicendo anche con chi lo ha fatto, una giovane russa. Suo padre si infuria e gli vieta di frequentare donne russe: lui dovrà sposarsi solo con una donna turca.