Vedendo le ultime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale, i fan affezionati della serie e della storia d’amore tra Seyit e Sura si fanno una domanda importante. Si è parlato diverse volte di un possibile tradimento di cui sarebbe stato protagonista Seyit nei confronti di Sura.
L’ufficiale, nella trama della serie tanto apprezzata dal pubblico di Canale 5, ha veramente tradito la giovane russa? Gli ultimi episodi andati in onda sembravano raccontare qualcosa di diverso, ma le prossime puntate metteranno di fronte i telespettatori ad una verità importante.
Che cosa è successo fino ad ora
Negli ultimi episodi abbiamo visto ancora una volta quali sono le numerose difficoltà che interessano Seyit e Sura, protagonisti di quella che si può considerare una storia d’amore piena di tanti ostacoli. I tradimenti e le incomprensioni spesso sembrano essere alla base della trama di La Ragazza e l’Ufficiale.
E non si tratta soltanto di tradimenti dal punto di vista dell’amore che i protagonisti provano reciprocamente. Quando si fa riferimento ai tradimenti, infatti, si intendono anche quelli che riguardano delle amicizie che sembrano positive, ma che in realtà non sono tali e nascondono qualcosa di misterioso.
L’ufficiale ha tradito Sura con Ayse?
Lo abbiamo visto più volte in questa serie, anche in riferimento al personaggio di Petro, che trama proprio in modo negativo nei confronti di Seyit e Sura. Scopriamo anche che Petro sembra essere innamorato della ragazza.
Si è parlato anche della possibilità che Seyit abbia tradito Sura con Ayse. Quando Sura è arrivata in albergo, dopo che Seyit è tornato in città, ha assistito ad una scena che l’ha colpita molto e l’ha fatta cadere nella disperazione. Ha visto infatti Ayse senza vestiti nel letto della camera dell’ufficiale.
Seyit svela un tradimento a Sura
Ma le sorprese non finiscono certo qui. Nei prossimi episodi della serie proposta da Canale 5, Sura sarà costretta ancora una volta, dopo un avvicinamento con l’ufficiale, a separarsi dall’uomo. Quest’ultimo sarà accusato di aver ucciso la baronessa e quindi verrà portato in carcere. Nel frattempo Petro sarà ricattato dal tenente Billy.
Seyit però riuscirà ad uscire dal carcere in cui si trova ed è proprio a questo punto che si verifica un colpo di scena, una rivelazione inattesa. Sembra proprio che Seyit rivelerà a Sura di non averla tradita con Ayse, ma di aver compiuto un tradimento con un’altra donna.
Ascoltando queste parole, Sura non può fare altro che allontanarsi ancora una volta. Decide quindi di andare via, aiutata da Petro. Proprio Petro troverà l’occasione per intromettersi in una storia che deve affrontare ancora numerose difficoltà.