Film e Serie tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Seyit ammette la verità: ha tradito Sura

Vedendo le ultime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale, i fan affezionati della serie e della storia d’amore tra Seyit e Sura si fanno una domanda importante. Si è parlato diverse volte di un possibile tradimento di cui sarebbe stato protagonista Seyit nei confronti di Sura.

L’ufficiale, nella trama della serie tanto apprezzata dal pubblico di Canale 5, ha veramente tradito la giovane russa? Gli ultimi episodi andati in onda sembravano raccontare qualcosa di diverso, ma le prossime puntate metteranno di fronte i telespettatori ad una verità importante.

Che cosa è successo fino ad ora

Negli ultimi episodi abbiamo visto ancora una volta quali sono le numerose difficoltà che interessano Seyit e Sura, protagonisti di quella che si può considerare una storia d’amore piena di tanti ostacoli. I tradimenti e le incomprensioni spesso sembrano essere alla base della trama di La Ragazza e l’Ufficiale.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Sura sconvolta: Ayse è nuda nel letto di Seyit

E non si tratta soltanto di tradimenti dal punto di vista dell’amore che i protagonisti provano reciprocamente. Quando si fa riferimento ai tradimenti, infatti, si intendono anche quelli che riguardano delle amicizie che sembrano positive, ma che in realtà non sono tali e nascondono qualcosa di misterioso.

L’ufficiale ha tradito Sura con Ayse?

Lo abbiamo visto più volte in questa serie, anche in riferimento al personaggio di Petro, che trama proprio in modo negativo nei confronti di Seyit e Sura. Scopriamo anche che Petro sembra essere innamorato della ragazza.

Si è parlato anche della possibilità che Seyit abbia tradito Sura con Ayse. Quando Sura è arrivata in albergo, dopo che Seyit è tornato in città, ha assistito ad una scena che l’ha colpita molto e l’ha fatta cadere nella disperazione. Ha visto infatti Ayse senza vestiti nel letto della camera dell’ufficiale.

Seyit svela un tradimento a Sura

Ma le sorprese non finiscono certo qui. Nei prossimi episodi della serie proposta da Canale 5, Sura sarà costretta ancora una volta, dopo un avvicinamento con l’ufficiale, a separarsi dall’uomo. Quest’ultimo sarà accusato di aver ucciso la baronessa e quindi verrà portato in carcere. Nel frattempo Petro sarà ricattato dal tenente Billy.

Seyit però riuscirà ad uscire dal carcere in cui si trova ed è proprio a questo punto che si verifica un colpo di scena, una rivelazione inattesa. Sembra proprio che Seyit rivelerà a Sura di non averla tradita con Ayse, ma di aver compiuto un tradimento con un’altra donna.

Ascoltando queste parole, Sura non può fare altro che allontanarsi ancora una volta. Decide quindi di andare via, aiutata da Petro. Proprio Petro troverà l’occasione per intromettersi in una storia che deve affrontare ancora numerose difficoltà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago