La Ragazza e l’Ufficiale torna in onda venerdì 4 agosto 2023, in prima serata su Canale 5. Nei tre nuovi episodi ricchi di colpi di scena, i nuovi avvenimenti cambieranno per sempre il corso della tormentata love story tra Sura e Seyit.

La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit distrugge tutto, Sura l’ha davvero tradito?

La soap turca questa sera regalerà al suo pubblico nuovi colpi di scena, tutti contenuti nei tre nuovi episodi, il 25, 26 e 27 che segneranno in modo particolare la complicata storia d’amore tra Seyit e Sura, sempre più in balia di pericoli e ostacoli.

Nell’episodio 25, vediamo Seyit rientrare all’hotel Cheref insieme a Petro. Tutti sono felici nel rivederlo e riservano all’ufficiale una calorosa accoglienza, anche se lui non è proprio in vena di fare festa.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Sura rimane ferita e finisce in ospedale: cosa accadràSura e Celil nella serie La Ragazza e l'Ufficiale

Petro, non appena Seyit sbarca, va a prenderlo e inizia a raccontargli molte cose, in primis gli parla del nuovo lavoro di Sura.

Accompagnato da Petro, Seyit si reca davanti alla farmacia dove il suo amore lavora, ma una volta arrivato sul posto, la vede uscire con un mazzo di fiori in mano e sottobraccio con un altro uomo. L’uomo in compagnia di Sura in realtà è suo cugino ma Seyit questo non lo sa e Petro non gli dice niente. Anzi farà anche peggio, gli dirà che Sura ha finito di amarlo il giorno stesso in cui le loro nozze non si sono celebrate.

Seyit piangendo guarda Sura mentre sale in carrozza con quell’uomo. Chiede a Petro di parlare con Sura ma lui lo ferma dicendogli di riflettere prima di agire.

In albergo, Seyit decide di andare nella sua stanza, ad accompagnarlo ci sono i suoi amici, Petro e Celil.

Seyit è sconsolato, in preda alla disperazione. I suoi amici tentano di consolarlo, ma non riescono nel loro intento.

Seyit non riesce a credere a quanto visto, non ce la fa proprio a credere che Sura lo abbia dimenticato e, inoltre, non capisce come lei possa essersi consolata così in fretta tra le braccia di un altro uomo.

La rabbia e il dolore di Seyit offuscano i suoi pensieri

Seyit prima di chiudersi in camera si è fatto accompagnare a casa di Sura ma la zia gli dice che la ragazza non c’è. In realtà, il giorno prima Petro e la donna si erano accordati per tenere Seyit lontano da Sura. La donna dice a Seyit di lasciare in pace Sura e aggiunge anche che ha anche un nuovo amore.

Dopo tante domande e tormenti, Seyit sale in camera e inizia ad urlare: “Come è possibile che mi abbia dimenticato, come fa ad essere vero!”, poi perde del tutto il controllo e carico di rabbia distrugge la stanza.

Racconta a Celil che Sura ha un altro e che anche sua zia l’ha confermato. Tutto è devastato dal raptus di furia di Seyit. Dopo poco, Seyit riesce a calmarsi, anche se quasi sviene, e in quello stesso istante arriva Ayse che tenta di approfittare della disperazione in cui l’uomo è caduto.

La ragazza approfitta dello stato d’animo depresso di Seyit e gli confessa i suoi sentimenti, e così gli dice che è innamorata di lui. La giovane si avvicina e tenta di abbracciarlo ma lui si allontana.

Intanto, Sura sta per tornare all’hotel, accompagnata da Galip e Ali, per incontrare Seyit.

Seyit è scampato alla morte e rientrando il suo unico sogno era quello di riabbracciare Sura. Petro che sin dal suo sbarco gli è accanto, continua il suo doppio gioco, continua a tradire l’amico, per distruggere l’amore tra lui e Sura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv