La Ragazza e l’Ufficiale ci mette di fronte ad una storia di coraggio, che spesso i protagonisti dimostrano nelle vicende che sono raccontate. La serie, che è tratta da un romanzo di Nermin Bezmen, continua ad ottenere un riscontro molto alto da parte del pubblico di Canale 5.
Colpiscono di questa trama sicuramente le vicende amorose tra i protagonisti. Non sono terminate le crisi nel rapporto tra Seyit e Sura. L’ufficiale Seyit e la giovane Sura hanno a che fare con tantissimi ostacoli nella loro storia d’amore. E un ruolo fondamentale è svolto da Petro, che ad un certo punto approfitta anche di un momento di lontananza di Seyit per avvicinarsi a Sura.
La crisi tra Seyit e Sura
Seyit e Sura, come abbiamo fatto cenno, si troveranno ad affrontare una nuova crisi. Infatti un nuovo ostacolo si frapporrà alla loro storia d’amore. Questo accade perché Kurt, insieme a Lutfu, si troveranno ad essere d’accordo su un obiettivo da portare avanti insieme.
La loro intenzione è quella di programmare una spedizione per recuperare delle armi. Naturalmente si tratta di una missione molto rischiosa e Sura non è affatto d’accordo. Non riesce a comprendere fino in fondo perché Seyit voglia allontanarsi, tra l’altro mettendo a rischio la propria vita.
E sono proprio queste incomprensioni che porteranno i due innamorati ad affrontare ancora una volta una crisi di coppia. In particolare, secondo ciò che dicono le anticipazioni, Sura questa volta sembrerà molto decisa e i telespettatori potranno avere l’impressione che Sura voglia mettere davvero una pietra sopra alla storia d’amore con Kurt.
Ma in tutto questo si inserisce anche Petro, che come sappiamo ha dei secondi fini ben determinati. Anche Petro è innamorato di Sura e di certo non tarderà ad approfittarsi della mancanza di Seyit.
Petro si avvicina a Sura in assenza di Seyit
Petro è davvero un personaggio dalle mille sfaccettature. Il pubblico che segue la soap La Ragazza e l’Ufficiale sa benissimo come sia sempre pronto a riservare qualche sorpresa inaspettata. Infatti il ragazzo approfitta proprio dell’assenza di Seyit, che è partito per la sua missione, per avvicinarsi sempre di più a Sura.
Addirittura, per farsi sentire più vicino e più attento nei suoi confronti, le compra tanti regali. Inizialmente Sura è molto lusingata dalle attenzioni che Petro le rivolge e sembra che quasi quasi sia propensa a far continuare questo avvicinamento. Però a poco a poco si renderà conto che non riesce a dimenticare Seyit, anche se lui è lontano.
Celil scopre che Guzide è incinta
Celil scopre che Guzide è incinta e questo sicuramente segna una rottura fra di loro. L’uomo sceglie di andare via perché non vuole continuare a soffrire e fa un regalo a Guzide, acquistando per lei un ciondolo come ricordo.